Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Irpiniambiente S.P.A. - Via Cannaviello n. 57, 83100 Avellino. Tel.: 0825.697711 - Fax: 0825.697718, posta@pec.irpiniambiente.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento del Servizio di manutenzione "Full service" del parco automezzi aziendale suddiviso in due lotti Lotto 1 - CIG: 7464727796 Lotto 2 - CIG: 7464924A27 Importo Lotto 1 euro 423.000,00 oltre IVA e Lotto 2 euro 461.000,00 oltre IVA. I costi per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali sono pari per ogni lotto ad euro 5.000,00. L'importo complessivo comprensivo del periodo di eventuale rinnovo ammonta ad euro 1.768.000,00 oltre IVA. Durata: 12 mesi rinnovabile per ulteriori mesi 12. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 14/06/2018, ore: 12.00. Data di apertura delle offerte: 18/06/2018, ore: 10.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: info e doc su: www.irpiniambiente.it. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 24/04/2018. L'amministratore unico avv. Nicola Boccalone TX18BFM8413