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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONEZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione indirizzi e punti di contatto: Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. - Piemonte corso Marconi 10, 10125 Torino, ITALIA Telefono: +39 011-65.48.347 Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica: appalti@scr.piemonte.it - Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali e principali settori di attivita': Altro - Organismo di diritto pubblico - Centrale di Committenza Regionale - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Interventi di manutenzione straordinaria nel Palazzo del Ghiaccio di Corso Tazzoli sito in Torino (Intervento ex lege 65/2012)" (cod. SCR 13L65U06A) CUP F14H14000510001 - CIG 70220001B7 - (gara 36 - 2017) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori; esecuzione - Luogo principale di esecuzione: Torino (TO) - L'avviso riguarda: un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto o dell'acquisto: lavori di manutenzione straordinaria e realizzazione delle due piste da curling al piano primo dell'edificio "Pista 1" nel Palazzo del Ghiaccio di Corso Tazzoli . CPV: Oggetto principale: 45212290-5- Divisione in lotti: no - Ammissibilita' varianti: No Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto euro 3.404.971,65, IVA esclusa, di cui: - euro 3.315.161,65, IVA esclusa, per lavori (soggetti a ribasso); - euro 89.810,00, IVA esclusa, per oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricorso ad un'asta elettronica: No Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: gara 36-2017 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/02/2018. Data stipula del contratto: 24/04/2018. Numero offerte pervenute: 20 Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto e informazione sul valore dell'appalto: GRUPPO TECNOIMPRESE S.r.l - importo di aggiudicazione euro 2.743.928,42, IVA esclusa, di cui euro 89.810,00, per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Il consigliere delegato Luciano Ponzetti TX18BGA8392