SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONEZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione
indirizzi e  punti  di  contatto:  Societa'  di  Committenza  Regione
Piemonte S.p.A. - S.C.R. - Piemonte corso Marconi 10,  10125  Torino,
ITALIA Telefono:  +39  011-65.48.347  Fax:  +39  011-65.99.161  Posta
elettronica:   appalti@scr.piemonte.it    -    Indirizzo    internet:
www.scr.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i
punti  di  contatto   sopra   indicati.   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice e principali e principali settori di attivita':  Altro
- Organismo di diritto pubblico - Centrale di Committenza Regionale -
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   "Interventi   di
manutenzione straordinaria nel Palazzo del Ghiaccio di Corso  Tazzoli
sito in Torino (Intervento ex lege 65/2012)" (cod. SCR 13L65U06A) CUP
F14H14000510001 - CIG 70220001B7 - (gara 36 - 2017) Tipo di appalto e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Lavori; esecuzione - Luogo principale di esecuzione:  Torino  (TO)  -
L'avviso   riguarda:   un   appalto   pubblico.   Breve   descrizione
dell'appalto o dell'acquisto: lavori di manutenzione straordinaria  e
realizzazione delle due piste da curling al piano primo dell'edificio
"Pista 1" nel Palazzo del Ghiaccio di Corso Tazzoli  .  CPV:  Oggetto
principale: 45212290-5-  Divisione  in  lotti:  no  -  Ammissibilita'
varianti: No  Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo  complessivo
dell'appalto   euro 3.404.971,65,   IVA   esclusa,    di    cui:    -
euro 3.315.161,65, IVA esclusa, per lavori (soggetti  a  ribasso);  -
euro 89.810,00, IVA esclusa, per oneri per l'attuazione del piano  di
sicurezza (non soggetti a ribasso) 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa.  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: gara 36-2017 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data della decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 28/02/2018. Data  stipula  del  contratto:  24/04/2018.
Numero offerte pervenute: 20 Nome dell'operatore economico in  favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto  e  informazione   sul   valore   dell'appalto:   GRUPPO
TECNOIMPRESE S.r.l - importo di aggiudicazione euro 2.743.928,42, IVA
esclusa, di cui euro 89.810,00, per oneri di sicurezza non soggetti a
ribasso. 

                       Il consigliere delegato 
                          Luciano Ponzetti 

 
TX18BGA8392
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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