CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA C/O L'UNIONE DEI COMUNI DI "MONTEDORO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Grottaglie per
il tramite della Centrale Unica di Committenza  presso  l'Unione  dei
Comuni di Montedoro - Via Martiri d'Ungheria n. 2 - 74023  Grottaglie
(TA) 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei "Lavori di sistemazione strade
e  marciapiedi"  -  CIG:   7211364DD1.   Durata   dell'appalto:   180
(centottanta) giorni decorrenti dalla data  di  consegna  debitamente
verbalizzata. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Procedura  di  gara:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso 
  SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. Offerte ricevute: 298. Offerte  ammesse:
298. Aggiudicatario: IMEC Costruzioni s.r.l., con sede in  Rotondella
(MT)  alla  Via  Lucania  s.n.c.  (P.IVA:   01272480771).   Data   di
aggiudicazione: 05/12/2017  Determinazione  n.  1304.  Valore  finale
dell'appalto: € 530.304,97, di cui € 471.675,43 per lavori al  netto,
€ 10.420,00 per oneri sicurezza ed € 48.209,54 per IVA al 10% 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  di  Lecce.
Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data ricezione  comunicazione
ex art. 76 del D.Lgs n.  50/2016.  Pubblicazione  avviso  di  appalto
aggiudicato: GURI, n. 1 quotidiano nazionale e n. 1 quotidiano locale 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                     dott.ssa Giuseppina Cinieri 

 
TX18BGA8396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.