Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Grottaglie per il tramite della Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni di Montedoro - Via Martiri d'Ungheria n. 2 - 74023 Grottaglie (TA) SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei "Lavori di sistemazione strade e marciapiedi" - CIG: 7211364DD1. Durata dell'appalto: 180 (centottanta) giorni decorrenti dalla data di consegna debitamente verbalizzata. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura di gara: aperta. Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. Offerte ricevute: 298. Offerte ammesse: 298. Aggiudicatario: IMEC Costruzioni s.r.l., con sede in Rotondella (MT) alla Via Lucania s.n.c. (P.IVA: 01272480771). Data di aggiudicazione: 05/12/2017 Determinazione n. 1304. Valore finale dell'appalto: € 530.304,97, di cui € 471.675,43 per lavori al netto, € 10.420,00 per oneri sicurezza ed € 48.209,54 per IVA al 10% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale di Lecce. Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data ricezione comunicazione ex art. 76 del D.Lgs n. 50/2016. Pubblicazione avviso di appalto aggiudicato: GURI, n. 1 quotidiano nazionale e n. 1 quotidiano locale Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Giuseppina Cinieri TX18BGA8396