CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA C/O L'UNIONE DEI COMUNI DI "MONTEDORO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Grottaglie per
il tramite della Centrale Unica di Committenza  presso  l'Unione  dei
Comuni di Montedoro - via Martiri d'Ungheria n. 2 - 74023  Grottaglie
(Ta) 
  SEZIONE II: OGGETTO.  Affidamento  "servizi  turistici,  museali  e
culturali" - CIG: 7130508957. Durata dell'appalto: Mesi 31 (trentuno)
decorrenti  dalla  data  di  sottoscrizione  del  contratto  e/o   di
effettivo inizio del servizio. CPV: 92510000-9 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Procedura  di  gara:  Aperta.  Criterio  di
aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa   con
assegnazione di max punti 70  all'offerta  tecnica  e  max  punti  30
all'offerta economica. 
  SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. Offerte ricevute: 3. Offerte ammesse: 3.
Aggiudicatario: Societa' Cooperativa Sistema Museo, con  sede  legale
in  Perugia  alla  via  Danzetta  n.  14.  Data  di   aggiudicazione:
17/01/2018  Determinazione  n.  45.  Valore  finale  dell'appalto:  €
211.650,00 oltre oneri per la sicurezza e IVA 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale di  Taranto.
Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data ricezione  comunicazione
ex art. 76 del D.Lgs. n. 50/2016.  Pubblicazione  avviso  di  appalto
aggiudicato: GUCE - GURI - 2 Testate Nazionali - 2 Testate Locali. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                     dott.ssa Giuseppina Cinieri 

 
TX18BGA8411
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.