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Avviso di aggiudicazione appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione e indirizzi: AZIENDA USL UMBRIA 1 Via G. Guerra 17/21 PERUGIA 06127 Italia Persona di contatto: UOC ATTIVITA' TECNICHE - ACQUISTI BENI E SERVIZI Via R. Gallenga 2 06127 Perugia. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: Fornitura e installazione di apparecchiature per endoscopia. - Numero di riferimento: CIG: 72059054EB. II.1.2) Codice CPV principale: 33168000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Affidamento fornitura ed installazione di apparecchiature per endoscopia per vari servizi di questa USL. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 730.000,00 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21. Luogo principale di esecuzione: Ospedali di Citta' di Castello, Gubbio/Gualdo Tadino, Castiglione del Lago, Media Valle del Tevere. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento fornitura ed installazione di apparecchiature per endoscopia per vari servizi di questa USL. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 70/ Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 182-372168. Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:07/03/2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Grigolo srl Via Cesare Battisti, 24 Castel di Lama (AP) 63082 Italia. Codice NUTS: ITI34 Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 730.000,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 728.055,90 EUR. Sezione VI: Altre informazioni: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria Via Baglioni 3 Perugia Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/05/2018. Il responsabile unico del procedimento dott. Ing. Fabio Pagliaccia TX18BGA8536