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Bando di gara - Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di Tesoreria e di Cassa, per l'Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana, per il periodo di 60 mesi, indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 469 del 22/03/2018 - CIG 7431947CAB - ID SINTEL 96649805 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ULSS 2 Marca trevigiana - Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso - 31100 - Italia Persona di contatto: U.O.C. Provveditorato - Tel.: +39 0422-323046-40-42 E-mail: provveditorato@aulss2.veneto.it Codice NUTS: ITH34 Indirizzi internet. Indirizzo principale: www.aulss2.veneto.it Indirizzo del profilo di committente: www.aulss2.veneto.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aulss2.veneto.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di Tesoreria e di Cassa per l'Azienda ULSS 2 Marca trevigiana, per il periodo di 60 mesi. II.1.2) Codice CPV principale: 66600000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Gestione del Servizio di Tesoreria e di Cassa per l'Azienda ULSS 2 Marca trevigiana. Gara indetta con Deliberazione del Direttore generale n. 469 del 22/03/2018. Cig. n. 7431947CAB. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH34 Luogo principale di esecuzione: Provincia di Treviso II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi documentazione di gara II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.6) Valore stimato 2.255.910,00 Euro, IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si' Descrizione dei rinnovi: l'Amministrazione si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alla scadenza del servizio, per un ulteriore periodo di 48 mesi, ai sensi della normativa vigente, per un importo complessivo di Euro 1.804.728,00=, Iva esclusa II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: No II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Abilitazioni e requisiti indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione Citare le corrispondenti disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: Si veda quanto previsto nei documenti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Si veda il Capitolato d'Oneri SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data:03.08.2018 Ora locale: 17:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 06.08.2018 Ora locale: 10.00 Luogo: La Piattaforma SinTel garantisce la massima segretezza, riservatezza e provenienza dell'offerta e dei documenti che la compongono; pertanto l'apertura delle "buste telematiche" avverra' in sedute riservate. La suddetta data e' da ritenersi indicativa, l'effettiva data della seduta riservata verra' comunicata attraverso la piattaforma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: Si' VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: si veda il Bando GUUE VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto (T.A.R.) Palazzo Gussoni - Strada Nuova, Cannaregio, 2277-2278 30121 Venezia 30121 Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Veneto - Cancelleria Venezia Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/05/2018. Il direttore incaricato U.O.C. Provveditorato dott. Giuseppe Magliocca TX18BFK8594