Avviso di aggiudicazione di appalto n. 53/2018 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi : Atac S.p.A. - Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma, Italia (IT). Persona di contatto:angela.buratti@atac.roma.it, stefania.paoletti@atac.roma.it Telefono:+390646954655/3894. Codice NUTS: ITE43. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.atac.roma.it I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta indetta con Bando di Gara n. 103/2017 CIG 7152692C27 II.1.2) Codice CPV Principale: 79571000-7 Servizi di spedizione II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta, ai sensi del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento dell'appalto relativo al servizio di spedizione del libretto "ATAC Vantaggi". II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore Totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 138.621,00 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITE43 Luogo principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il dettaglio e le specifiche delle prestazioni sono indicate nella Scheda Tecnica. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016. Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari Ai sensi dell'art. 31, comma 10 del D. Lgs. 50/2016, sono individuati i seguenti responsabili del procedimento: - Responsabile della fase di definizione del fabbisogno e di esecuzione del contratto, Giovanni Ferraro; - Responsabile per la fase di svolgimento della procedura e identificazione del contraente, Franco Middei. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. no IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: - GU S: 2017/S 137-281275 del 17/07/2017 - G.U.R.I. V^ serie speciale N. 84 del 24.07.2017 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Contratto d'appalto n.: Lotto n.: Denominazione: Servizio di spedizione del libretto "ATAC Vantaggi". Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si V.2.) Aggiudicazione appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/02/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ultima S.r.l. - Via Della Fonte ,16 - 64100 Teramo. Codice NUTS: ITF12 Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (Iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto euro 210.000,00 - Valore totale del contratto d'appalto euro 138.621,00. V.2.5) Subappalto: No V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Provvedimento di esito gara Disposizione del Responsabile n. 15 del 19/02/2018. L'appalto avra' una durata di 24 mesi decorrenti dalla data del verbale di avvio di esecuzione del contratto. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189 - ROMA 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A. Segreteria Societaria, Via Prenestina, 45 ROMA 00176 Italia Tel.: +39 0646953365 - Fax: +39 0646954358 e-mail: francesca.rosati@atac.roma.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/05/2018. ATAC S.p.A. - Struttura acquisti - Il responsabile Franco Middei TX18BGA8552