ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale: via Prenestina, 45 Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2018)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 53/2018 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione e indirizzi :  Atac  S.p.A.  -  Azienda  per  la
Mobilita' del Comune di Roma. Via Prenestina 45 - 00176 Roma,  Italia
(IT). 
  Persona          di           contatto:angela.buratti@atac.roma.it,
stefania.paoletti@atac.roma.it Telefono:+390646954655/3894. 
  Codice  NUTS:  ITE43.  Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:
http://www.atac.roma.it 
  I.2) Appalto congiunto 
  I.6) Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,
tram, filobus o bus. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta indetta con Bando  di  Gara
n. 103/2017 CIG 7152692C27 
  II.1.2) Codice CPV Principale: 79571000-7 Servizi di spedizione 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta, ai sensi del  D.  Lgs.
50/2016, per  l'affidamento  dell'appalto  relativo  al  servizio  di
spedizione del libretto "ATAC Vantaggi". 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7)  Valore  Totale  finale  dell'appalto  (IVA   esclusa):   €
138.621,00 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITE43 Luogo principale  di
esecuzione: Roma 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Il  dettaglio  e  le  specifiche
delle prestazioni sono indicate nella Scheda Tecnica. 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio del  minor  prezzo  ai
sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016. 
  Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari Ai sensi dell'art. 31, comma 10
del D. Lgs. 50/2016, sono individuati  i  seguenti  responsabili  del
procedimento: 
  - Responsabile della  fase  di  definizione  del  fabbisogno  e  di
esecuzione del contratto, Giovanni Ferraro; 
  - Responsabile  per  la  fase  di  svolgimento  della  procedura  e
identificazione del contraente, Franco Middei. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione: no 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. no 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:  -
GU S: 2017/S 137-281275 del 17/07/2017 - G.U.R.I. V^  serie  speciale
N. 84 del 24.07.2017 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  cessazione  dell'avviso   di
indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Contratto d'appalto n.: Lotto n.: 
  Denominazione: Servizio di spedizione del libretto "ATAC Vantaggi". 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Si 
  V.2.) Aggiudicazione appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/02/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ultima S.r.l. -  Via  Della
Fonte ,16 - 64100 Teramo. Codice NUTS: ITF12 
  Il contraente e' una PMI: si 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto   (Iva
esclusa): Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto  euro
210.000,00 - Valore totale del contratto d'appalto euro 138.621,00. 
  V.2.5) Subappalto: No 
  V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
comunitaria. 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: no. 
  V.2.10) Sono state escluse offerte in  quanto  anormalmente  basse:
no. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Provvedimento  di  esito  gara
Disposizione del Responsabile n. 15 del 19/02/2018. 
  L'appalto avra' una durata di 24 mesi  decorrenti  dalla  data  del
verbale di avvio di esecuzione del contratto. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio) Via Flaminia 189
- ROMA 00196 Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: ATAC S.p.A.  Segreteria  Societaria,  Via
Prenestina, 45 ROMA 00176 Italia Tel.:  +39  0646953365  -  Fax:  +39
0646954358 e-mail: francesca.rosati@atac.roma.it. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/05/2018. 

         ATAC S.p.A. - Struttura acquisti - Il responsabile 
                            Franco Middei 

 
TX18BGA8552
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