CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CASALE MONFERRATO
per conto del Comune di Casale Monferrato

Sede: via Mameli n. 10, 15033 Casale Monferrato (AL)
Codice Fiscale: 00172340069

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2018)

 
Avviso relativo ad appalto aggiudicato - Affidamento dei  servizi  di
architettura e ingegneria relativi alla  progettazione  definitiva  ,
progettazione  esecutiva,  direzione  lavori,   coordinamento   della
sicurezza in fase di progettazione inerenti i "lavori di  ampliamento
con realizzazione  palestra,  aule  didattiche  e  servizi  accessori
presso il Palazzo  Cova  Adaglio",  mediante  l'uso  di  materiali  e
tecniche a ridotto  impatto  ambientale  durante  il  ciclo  di  vita
          dell'opera - Appalto n. 45/2017 - CIG 73286598B8 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune   di   Casale
Monferrato - CENTR. DI COMMITTENZA CASALE MONFERRATO Via Mameli 10  -
15033 Casale Monferrato (AL) Tel. 0142/444317 - Telefax  0142/444257-
pec    contratti@pec.comune.casale-monferrato.al.it    -    indirizzo
Internet: www.comune.casale-monferrato.al.it sezione Bandi di gara. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Appalto  per  l'affidamento  dei
servizi di architettura  e  ingegneria  relativi  alla  progettazione
definitiva , progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento
della sicurezza in  fase  di  progettazione  inerenti  i  "lavori  di
ampliamento con realizzazione palestra,  aule  didattiche  e  servizi
accessori  presso  il  Palazzo  Cova  Adaglio",  mediante  l'uso   di
materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale durante il ciclo di
vita dell'opera. Valore totale stimato:  €  178.019,28  IVA  e  oneri
previdenziali esclusi. 
  SEZIONE III : PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta, con il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95 D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  data  di  aggiudicazione:
Determinazione Dirigenziale numero  583  dell'11.04.2018;  numero  di
offerte  pervenute:  18;  Aggiudicatario  costituendo  raggruppamento
temporaneo tra lo STUDIOASSOCIATO ATIPROJECT di Branko Zrnic  e  Luca
Serri - Capogruppo (C.F. 01991420504), corrente  in  Pisa  (PI),  Via
G.B.  Ricotti  12/14  e  l'Ing.   Vito   AVINO   -   mandante   (C.F.
VNAVTI54R28D086K) residente in Salerno (SA). 
  Importo di aggiudicazione: € 98.024,54 IVA  e  oneri  previdenziali
esclusi. 
  SEZIONE V: ALTRE  INFORMAZIONI:  Il  comunicato  di  aggiudicazione
integrale  e'   stato   trasmesso   in   data   odierna   all'Ufficio
Pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale. 

                     Il responsabile del settore 
                         Roberto Martinotti 

 
TX18BGA8624
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.