IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2018)

 
Avviso di annullamento bando di gara - Lotto 1 CIG 7249850D78 - Lotto
2 CIG 724985519C - Lotto 3 CIG 72498594E8 - Lotto 4 CIG 7249867B80  -
                       Lotto 5 CIG 7249873077 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A.  Ente  per
il quale l'amministrazione aggiudicatrice  acquista:  Azienda  U.S.L.
della Valle d'Aosta S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido  Rey,
1  -  Aosta  (AO)   Tel:   +39   0165   544452,   +39   0165   54421;
protocollo@pec.ausl.vda.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento  dei  servizi   integrati   per   la   gestione   delle
apparecchiature elettromedicali dell'Azienda USL della Valle  d'Aosta
- Plurilotto - precedente avviso sulla GURI 144 del 15/12/2017 
  SEZIONE III) Criterio aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  SEZIONE IV) Data di determinazione revoca: 02/05/2018. 
  SEZIONE V) Gara annullata in autotutela. 
  SEZIONE VI) Spedizione alla GUUE: 02/05/2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX18BHA8706
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.