Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di annullamento bando di gara - Lotto 1 CIG 7249850D78 - Lotto 2 CIG 724985519C - Lotto 3 CIG 72498594E8 - Lotto 4 CIG 7249867B80 - Lotto 5 CIG 7249873077 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - Aosta (AO) Tel: +39 0165 544452, +39 0165 54421; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi integrati per la gestione delle apparecchiature elettromedicali dell'Azienda USL della Valle d'Aosta - Plurilotto - precedente avviso sulla GURI 144 del 15/12/2017 SEZIONE III) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV) Data di determinazione revoca: 02/05/2018. SEZIONE V) Gara annullata in autotutela. SEZIONE VI) Spedizione alla GUUE: 02/05/2018. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA8706