S.U.A. - PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 9-5-2018)

 
           Bando di gara - CIG 747097184C - CPV 66518100-5 
 

  Sezione I. Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  Montegranaro
(FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo  V.le  Trento  113
63900 Fermo 
  Sezione II. Oggetto: "Gestione servizio di brokeraggio assicurativo
a favore del Comune di  Montegranaro".  Durata:  4  anni  +  4  anni.
Importo: € 30.720,89 + eventuale proroga quadriennale 
  Sezione IV. Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.95 nuovo Codice). Scadenza ricezione
offerte: 30/5/18 ore 13. Lingua: it 
  Sezione  VI.   Altre   informazioni:   Documenti   disponibili   su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE8777
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.