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Bando di gara - CIG 7461427458 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE E PUNTI DI CONTATTO. Comune di Brindisi , Italia, Brindisi Piazza Matteotti n.1- 72100. Punti di contatto: Servizio Contratti - Telefono 0831-229128 (e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni, Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' Regionale O Locale. 1.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE. II.1.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice fornitura di n.11 autoveicoli occorrenti per il corpo di polizia locale del Comune Di Brindisi.. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. Fornitura. Luogo principale di consegna della Fornitura: Brindisi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Fornitura di n. 11 autoveicoli marca DACIA o altra marca con caratteristiche equivalenti rispondenti alle normative in materia ecologico - ambientale . II.1.6) CPV 34114200-1. II.1.8) LOTTI. Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto (compreso tutti gli eventuali lotti): Euro 121.000,00, oltre IVA II.2.2) Opzioni: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Garanzia provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Garanzia definitiva nella misura determinata dall'art.103 del Decreto Lgs.50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento : Fondi Comunali. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.) Tipo di procedura aperta. IV.2.1 ) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 28/05/2018 ora 13.00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31/05/2018 ora 10:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 GIORNI (Dal termine ultimo per il riciveimento delle offerte). SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Antonio Claudio Orefice. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. Il dirigente servizio contratti dott. Costantino Del Citerna TX18BFF8757