COMUNE DI MILANO
Area gare beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2018)

 
  Bando di gara - Determinazione a contrarre n. 148 del 10/04/2018 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune Di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Gall.    C.    Fontana,    3,    20121     Milano,     PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare3@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti I.2) I.3)  I.4)  Indirizzo  per
ottenere informazioni/documentazione ed inviare le  offerte  Come  al
punto  I.1).  Documenti  di  gara  visionabili   e   scaricabili   su
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 02/2018  CIG  7443950DDB  Affidamento  del
servizio  di  gestione  e  manutenzione  ordinaria   degli   impianti
meccanici  e  di  refrigerazione  a  servizio  della  sala  autoptica
relativi  all'immobile  del  Civico  obitorio.  II.1.2)  Codice   CPV
principale 50712000-9. II.1.3) Tipo Appalto:  misto;  II.1.5)  valore
stimato dell'appalto € 950.633,72 IVA esclusa oltre  oneri  sicurezza
per interferenza pari a €  2.000,00  IVA  esclusa,  e  oneri  per  la
sicurezza lavori pari a €  11.109,62  IVA  esclusa,  non  soggetti  a
ribasso d'asta. II.1.6) Divisione  in  lotti:  No  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente
piu' vantaggiosa, criteri  enunciati  negli  atti  di  gara.  II.2.7)
Durata dell'appalto: 1095 giorni dalla data dell'avvio del  servizio.
L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di   attivare
l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato  all'art.  3.2
del Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione  Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria:  Realizzazione  di  un
volume d'affari come specificato al punto  7.2  del  Disciplinare  di
gara.  Il  requisito   viene   richiesto   al   fine   di   garantire
all'Amministrazione   Comunale   che   i    concorrenti    possiedano
un'organizzazione  aziendale   che   gli   permetta   di   effettuare
adeguatamente la fornitura oggetto dell'appalto.  III.1.3)  Capacita'
professionale  e  tecnica:  come  specificato  al   punto   7.3   del
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  18/06/2018  ore  12:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla  propria  offerta:  180  giorni  dalla  scadenza  del
termine indicato per la presentazione dell'offerta. IV.2.7) data, ora
e luogo di apertura delle offerte: 19/06/2018 ore 10:00 Milano  Gall.
C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 07/05/2018 

                              Il R.U.P. 
                          Giulio Campaiola 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.