COMUNE DI SANTA CESAREA TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 74610594A9 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: comune di Santa  Cesarea
Terme via Roma, 149 Ufficio Polizia Locale telef.: 0836/949811,  fax:
0836/949828 e-mail: municipale.sct@libero.it 
  SEZIONE II: Oggetto del bando: Affidamento del servizio di gestione
della sosta a pagamento. Luogo di esecuzione:  santa  cesarea  terme.
Durata dell'appalto: quattro anni 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al
disciplinare   di   gara   che   sara'   visibile    sul    sito    :
www.comune.santacesareaterme.le.it 
  SEZIONE IV: procedura: Aperta. Importo €. 192.720.00.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per
il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 35° giorno dalla data  di
pubblicazione in G.U. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       com.te Antonio Panzera 

 
TX18BFF8973
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.