Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 747400500B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. per conto del Comune di Sant'Angelo dei Lombardi - Piazza Umberto I, 1 - 83054 - tel. 0827/23096 - fax 0827/23570 - segretario.santangelodeilombardi@asmepec.it - cuc@pec.cuc-irpinia.it. RUP: dott. Morano Donato - Tel. 082723096 (+22) - Fax: 082723570 - e-mail: segretario.santangelodeilombardi@asmepec.it - www.cuc-irpinia.it - www.comune.santangelodeilombardi.av.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio trasporto scolastico anni 2018-2021 alle condizioni specificate dal Bando e Disciplinare di Gara. CPV 60130000-8. Importo complessivo: euro 540.000,00 oltre iva. Cod. NUTS: ITF34 Durata: Dalla data presunta del 15/9/2018 al 30/6/2021. Opzioni: SI - vedasi documentazione integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta - Criterio del Prezzo piu' basso. Accordo AAP: Si. Termine ricevimento offerte: ore 12:00 del 15/06/2018. Vincolo offerta 180 gg. Apertura offerte: 19/06/2018 ore 09:30. Sopralluogo obbligatorio. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: http://www.comune.santangelodeilombardi.av.it. Spedizione GUUE: 08/05/2018. Il responsabile unico del procedimento dott. Donato Morano Il responsabile della C.U.C. ing. Michele Squarciafico TX18BFF9015