TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2018)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 
 
                               Servizi 
 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Terna
Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156  Roma  -  Italia  -
Persona di contatto: Rosanna Simiele -  Telefono:  +39  0683138111  -
Posta elettronica: rosanna.simiele@terna.it Codice NUTS: IT Indirizzo
internet: indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo  del
profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto
congiunto; I.3) comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
https://portaleacquisti.terna.it  -   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://portaleacquisti.terna.it 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali  settori  di  attivita':
Elettricita'. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione:   Gara   0000026176,   CIG   7473896616,   affidamento
dell'incarico di  revisione  legale  2020-2028.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 79212500. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione: Affidamento dell'incarico di revisione legale 2020-2028.
II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 7.601.300,00 EUR;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti:  no.  II.2)  Descrizione;  II.2.1)  Denominazione;  II.2.2)
Codici CPV supplementari; II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:
IT II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Affidamento  dell'incarico  di
revisione legale 2020-2028. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa: 7.601.300,00 EUR; II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 108. Il contratto d'appalto e'  oggetto
di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate
varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Opzioni:
no; II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: si. Numero o riferimento del  progetto:  i
successivi  appalti  basati  sul  contratto   aggiudicato,   potranno
rientrare nell'ambito di diversi progetti  e/o  programmi  finanziati
ida fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione;  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Elenco  e  breve  descrizione  dei
criteri di selezione: Vedere quanto riportato in merito  all'articolo
5 punto 14 del Disciplinare di gara disponibile sul portale acquisti.
III.1.3)  Capacita'  professionale  e   tecnica:   Elenco   e   breve
descrizione dei criteri di  selezione:  Vedere  quanto  riportato  in
merito all'articolo 5 punto 15 del Disciplinare di  gara  disponibile
sul portale acquisti. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste:  Vedere
quanto riportato in merito all'articolo 5,  lettera  A  punto  9  del
Disciplinare di gara disponibile sul portale acquisti. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici:  si'  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  Data:  26/06/2018  -  Ora
locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data
04/07/2018 - Ora locale: 10:00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.4)
Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: TAR Lazio Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia VI.5) Data
di spedizione del presente avviso: 04/05/2018. 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Mauro Scuttari 

 
TX18BFM9056
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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