Avviso di rettifica termini Sezione I. Amministrazione aggiudicatrice: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma Tel. +39 0651683915; www.regione.lazio.it. Sezione II. Oggetto dell'Appalto: Gara comunitaria a procedura aperta finalizzata all'acquisizione del servizio di supporto al monitoraggio 2 del contratto di Multiservizio tecnologico occorrente alle Aziende Sanitarie della Regione Lazio. Sezione IV. Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: GURI V Serie Speciale n. 24 del 26/2/2018. Data di spedizione dell'avviso originale: 20/02/2018. Sezione VI. Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche': 4/5/2018 Ora: 12:00 leggi: 21/5/2018 Ora: 12:00; Data di spedizione del presente avviso: 3/5/2018. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Stefano Acanfora TX18BHA8884