Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - CIG 73966672B4 SEZIONE I: Ente aggiudicatore: Provincia di Caserta - SETTORE VIABILITA' www.provincia.caserta.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per affidamento dei 'Lavori di ristrutturazione edilizia per la realizzazione di una Sala Convegni multimediale e multifunzionale dell'AUDITORIUM di Via Ceccano in Caserta.' Importo dell'appalto: € 1.625.481,40 di cui oneri di sicurezza non soggetti a ribasso € 109.126,07 IVA esclusa; Durata dell'appalto: 365 giorni SEZIONE IV: Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione offerte: il 14/06/2018 ore 12:00 - Data di svolgimento della gara 18.06.2018 ore 9:00 SEZIONE VI: Altre informazioni Periodo di validita' dell'offerta: 180 giorni. Responsabile del procedimento: geom. Filomeno Saudella. Bando integrale e tutti i documenti disponibili sul sito: www.provincia.caserta.it Il dirigente del settore viabilita' ing. Antonino Del Prete TX18BFE9113