PROVINCIA DI CASERTA
Settore Viabilita'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2018)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 73966672B4 
 

  SEZIONE I: Ente  aggiudicatore:  Provincia  di  Caserta  -  SETTORE
VIABILITA' www.provincia.caserta.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per  affidamento
dei 'Lavori di ristrutturazione edilizia per la realizzazione di  una
Sala Convegni multimediale e multifunzionale dell'AUDITORIUM  di  Via
Ceccano in Caserta.' Importo  dell'appalto:  €  1.625.481,40  di  cui
oneri di sicurezza non soggetti a ribasso € 109.126,07  IVA  esclusa;
Durata dell'appalto: 365 giorni 
  SEZIONE  IV:  Tipo  di  procedura  e  criterio  di  aggiudicazione:
procedura aperta - offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Termine
di ricezione offerte: il 14/06/2018 ore 12:00 - Data  di  svolgimento
della gara 18.06.2018 ore 9:00 
  SEZIONE VI: Altre informazioni Periodo di  validita'  dell'offerta:
180 giorni. Responsabile del procedimento: geom.  Filomeno  Saudella.
Bando  integrale  e  tutti  i   documenti   disponibili   sul   sito:
www.provincia.caserta.it 

                 Il dirigente del settore viabilita' 
                       ing. Antonino Del Prete 

 
TX18BFE9113
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.