ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale : via Prenestina, 45 - 00176 Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2018)

 
          Avviso di aggiudicazione di appalto n. 65 / 2018 
 
 
                        Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: ATAC S.p.A., Via Prenestina,  45  -
00176 Roma - Persona di contatto: Tel: +39064695.4655-  4519  -  Fax:
+39064695.3964.   Codice    NUTS:    ITE43.    Indirizzo    internet:
www.atac.roma.it. 
  I.2) Appalto congiunto. No 
  I.4) Tipo di amministrazione: Organismo di diritto pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita':  Servizi  di
ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta
per l'affidamento del servizio di revisione legale dei conti, ex art.
14 del D.Lgs. 27.01.2010 n°  39  per  Atac  S.p.A.  per  il  triennio
2017/2018/2019. Bando di gara n. 66/2017- CIG 7070865662. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 79210000-9. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: vd. Punto II.1.1 
  II.1.6) Informazione relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: no. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 350.000,00. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Roma. Codice UTS: ITE 43. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vd. punto II.1.1 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si'. 
  IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2017/S 096-189094 del 15.05.2017 - GURI -V^ Serie  Speciale  n.
57 del 19.05.2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1. 
  Denominazione: affidamento del servizio  di  revisione  legale  dei
conti, ex art. 14 del D.Lgs. 27.01.2010 n° 39 per Atac S.p.A. per  il
triennio 2017/2018/2019. 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/02/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 7 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: KPMG - via Vittor Pisani n.
25 - 20124 Milano - Italia Codice NUTS: ITI43 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €
350.000,00. 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 312.000,50. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso. T.A.R. Lazio. Indirizzo postale:  via  Flaminia
189, 00196 Roma. Paese: Italia (IT). 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: Atac SpA  Segreteria  Societaria  via
Prenestina 45, Roma 00176 Italia  Telefono  +39  0646953365  Fax  +39
0646953927. E-mail: protocollo@cert2.atac.roma.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 09/05/2018 

          Atac S.p.A. - Il responsabile struttura acquisti 
                            Franco Middei 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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