Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Bastia Umbra (PG) - P.zza Cavour, 19 - 06083. Oggetto: lavori di adeguamento statico, riduzione del rischio sismico, adeguamento impiantistico-funzionale ed efficientamento energetico sede comunale Piazza Cavour 19, Blocco A; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa - CIG: 632530814A - CUP: C84B15000160004; Importo contrattuale: €. 1.633.513,00 oltre IVA; Durata: 491 giorni. Procedura: aperta. Aggiudicazione: offerte ricevute: 21; Aggiudicazione n. 312 del 13/04/2018; Aggiudicataria: CME SOC. COOP di Modena, Via Malavolti 33. Per ricorsi: Tar Umbria, Via Baglioni, Perugia; La versione integrale del presente avviso e' visionabile nel sito www.comunebastiaumbra.gov.it. Il F.R. settore LL.PP. dott. ing. Vincenzo Tintori TX18BGA9186