SO.G.AER. S.P.A. - SOCIETA' GESTIONE AEROPORTO CAGLIARI ELMAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2018)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore 
  I.1) Denominazione ufficiale: indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  So.G.Aer.  S.p.A.  -  Societa'  Gestione
Aeroporto Cagliari Elmas; Indirizzo  postale:  via  dei  Trasvolatori
s.n.c.,  Elmas  -  Cagliari,  09030,  Italia;  Punti   di   contatto:
Responsabile del Procedimento, Tel. 070/211211 -  Fax:  070/241013  -
sogaer.spa@legalmail.it; Indirizzo internet: Ente Aggiudicatore (URL)
www.sogaer.it 
  I.2) Tipo centrale di committenza: ente aggiudicatore 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  servizio  di  pulizia
dell'aerostazione passeggeri, dei fabbricati  e  delle  aree  esterne
dell'aeroporto Mario Mameli di Cagliari Elmas, incluso il recupero  e
la custodia dei carrelli portabagagli. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'oggetto
dell'appalto  consiste  nell'esecuzione  del  servizio   di   pulizia
dell'aerostazione passeggeri, dei fabbricati  e  delle  aree  esterne
dell'aeroporto Mario Mameli di Cagliari Elmas, incluso il recupero  e
la custodia dei carrelli portabagagli. 
  II.1.3) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 90910000 servizio
di pulizie. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.2)    Numero    di    riferimento    dell'avviso    presentato
elettronicamente:  avviso  eNotice-sogaer   numero   di   riferimento
2018-059780 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: avviso
GUUE: 2018/S 078-175589 del 21/04/2018; bando  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale n. 47 del 23.04.18. 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 18/04/2018 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione 
  VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VI.3.1)   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VI.3.2) Nell'avviso originale 
  VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso  originale:  punto  III.2.3
Capacita' tecnica 
  anziche': l'impresa concorrente, nel triennio 2017,  2016  e  2015,
dovra' aver regolarmente eseguito almeno un contratto per servizi  di
pulizia di importo annuo non inferiore a €. 1.200.000,00, operato  in
strutture comparabili con quella  oggetto  di  gara;  in  particolare
dovra' trattarsi di contesti ad alta mobilita' (aeroporti,  stazioni,
ospedali)  caratterizzati,  contestualmente  allo   svolgimento   del
servizio, dalla costante presenza di attivita' operative e flussi  di
utenti. E' salvo il disposto dell'articolo 86  del  D.Lgs  50/16.  In
caso di avvalimento si applica quanto prescritto dal Disciplinare; 
  leggi: l'impresa concorrente, nell'ultimo triennio decorrente dalla
pubblicazione del bando, dovra' aver regolarmente eseguito almeno  un
contratto per servizi di pulizia di importo annuo non inferiore a  €.
1.200.000,00, operato in strutture comparabili con quella oggetto  di
gara; in particolare dovra' trattarsi di contesti ad  alta  mobilita'
(aeroporti, stazioni, ospedali) caratterizzati, contestualmente  allo
svolgimento  del  servizio,  dalla  costante  presenza  di  attivita'
operative e flussi di utenti. E' salvo il disposto  dell'articolo  86
del D.Lgs 50/16. In caso di avvalimento si applica quanto  prescritto
dal Disciplinare 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale 
  punto   IV.3.3   condizioni   per   ottenere   la    documentazione
complementare: anziche' 16/05/2018 leggi 07/06/2018 
  punto IV.3.4 termine per il  ricevimento  delle  offerte:  anziche'
25/05/2018 ora 12:00 leggi 18/06/2018 ora:12:00 
  punto  IV.3.7  modalita'  di  apertura  delle   offerte:   anziche'
28/05/2018 ora: 15.30 leggi 19/06/2018 ora:15:30 
  VI.4)    Altre    informazioni     complementari:     alla     luce
dell'aggiornamento del bando, i quesiti e le richieste di sopralluogo
potranno  essere  presentati  entro  il  04.06.2018  in   luogo   del
10.05.2018. Resta invariato il resto. 
  VI.5) Data  di  spedizione  dell'avviso  di  rettifica  alla  GUUE:
07/05/2018. 

                      L'amministratore delegato 
                         dott. Alberto Scanu 

 
TX18BHA9145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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