COMUNE DI CENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di  Cento  CUC  -
Resp. Ennio Barbieri - Tel. 051/6843250 mail:  cuc@comune.cento.fe.it
- Pec: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it  COMMITTENTE:  Comune  di
Cento - Rup: Dott.ssa Cristina Govoni. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:   Affidamento   del   servizio
integrazione alunni disabili aa.ss 2018/2021 - CIG 7481420716  -  CPV
85311200-4 - Codice NUTS: ITH56 - Lotto unico - Luogo di  esecuzione:
Comuni aderenti - Importo complessivo: €  6.512.730,00  -  Importo  a
base  di  gara:  €  2.755.740,00  Iva  esclusa  -  Oneri  sicurezza:€
12.800,00 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE Minor prezzo - Scadenza ricezione offerte: il
14/06/2018 ore 12.00 - Chiarimenti: fino al 04/06/2018  ore  12.00  -
Apertura offerte: il 15/06/2018 ore 09.30 presso Comune  di  Cento  -
CUC Vicolo S.Agostino, 6/a - Cento (FE). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione di  gara  pubblicata
sul sito: https://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/ 
  Invio alla GUUE 09/05/2018 

                           Il responsabile 
                           Ennio Barbieri 

 
TX18BFF9355
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.