COMUNE DI CORBETTA (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Corbetta  (Mi)
, Settore Sicurezza, Via Carlo  Cattaneo  25,  20011  Corbetta  (Mi),
Italia,     Tel     02/97204291,      Fax      02/9770429      e-mail
settore.sicurezza@comune.corbetta.mi.it,            Url             :
www.comune.corbetta.mi.it                                        Pec:
comune.corbetta@postemailcertificata.it 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:  servizio  di  gestione  delle
procedure relative alla stampa  e  postalizzazione  delle  violazioni
amministrative accertate dalla Polizia Locale. Luogo  di  esecuzione:
Corbetta (Mi) - Italia, CPV 64110000-0, CIG 7467099D04  Divisione  in
lotti: NO Entita' dell'appalto: Importo a base  d'asta:  €  5,00  per
N.verbali/anno ≥20.000, € 5,15 per N.verbali/anno da 10.000 a 19.999,
€ 5.30 per N.verbali/anno <10.000. Oneri  sicurezza  €  0,00.  Durata
dell'appalto: 3 anni eventualmente rinnovabili per ulteriori 2  anni.
Importo totale stimato del  servizio  €  330.000,00=  Valore  massimo
stimato  dell'appalto,  compreso  di  eventuale  rinnovo  e   proroga
tecnica, € 660.000,00=. 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie  richieste:  Garanzia  provvisoria
pari al 2% dell'importo stimato del servizio  e  garanzia  definitiva
prestata nelle modalita' previste dal Capitolato speciale  d'appalto.
Modalita' di finanziamento:  Fondi  di  bilancio  comunale.  Soggetti
ammessi alla  gara:  tutti  i  soggetti  in  possesso  dei  requisiti
generali, di idoneita' professionale,  economica  e  finanziaria,  di
capacita' tecnica e professionale contenuti agli  artt.  6  e  7  del
disciplinare  integrale  di  Gara.  Condizioni   di   partecipazione:
dettagliatamente descritti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta Criterio  di  aggiudicazione:
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016, in base agli elementi elencati nel
disciplinare integrale. Scadenza per la ricezione delle offerte:  ore
17:00 del 20.06.2018 ai sensi art. 60 comma 3 D. lgs. 50/2016 Data  e
luogo apertura offerte: 25.06.2018 ore 14:00 presso la sede  comunale
Via Cattaneo 25. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo
durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: l'ente  opera  mediante  il
Consorzio CEV in qualita' di centrale di  committenza  attraverso  il
sistema telematico https://acquisti.consorziocev.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Donatella Creuso 

 
TX18BFF9434
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.