Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 748025340D SEZIONI I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "G. Rummo" Benevento. SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta per la fornitura di n.1 sistema di aspiratore ad ultrasuoni e relativo materiale di consumo per eseguire procedure chirurgiche di aspirazione tumore occorrenti all'U.O. di neurochirurgia. Importo a base di gara € 1.575.525,00 oltre iva. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte il 06/07/2018 ore 12:00. SEZIONE VI: Altre informazioni: documentazione visionabile su http://ao-rummo.it. Inviato alla G.U.C.E. il 14/05/2018. Il dirigente responsabile dell'area provveditorato ed economico dott.ssa Maria Nicoletta Mercuri TX18BFK9530