ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 744707725A 
 

  SEZIONE I :  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: ASL di Pescara - UOC Acquisizione Beni e Servizi -
Via R. Paolini 45 - 65124  Pescara-  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione  Beni  e  Servizi,   Dott.   Alberto   Cianci   -   tel.
085/4253018-3035 Fax. 085/4253024 - email:  alberto.cianci@ausl.pe.it
URL   amministrazione   aggiudicatrice:   www.ausl.pe.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti - UOC ABS - fornitura in
service di un  sistema  di  next  generation  sequencing  e  relativi
reagenti   e    materiali    di    consumo,    per    la    UOC    di
Immunoematologia-Medicina  Trasfusionale-Laboratorio  di   Ematologia
della ASL di Pescara. Le  offerte  vanno  inviate  a  :  i  punti  di
contatto suddetti. I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.   L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  Descrizione  conferita
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta  finalizzata
all'affidamento della fornitura in service  di  un  sistema  di  next
generation sequencing e relativi reagenti e materiali di consumo, per
la  UOC  di  Immunoematologia-Medicina  Trasfusionale-Laboratorio  di
Ematologia della ASL di Pescara; II.1.2) Tipo di appalto: Forniture -
Luogo di consegna: Ospedali di Pescara, Penne e Popoli; II.1.6)  CPV:
Oggetto  principale:  33696500-0  Oggetti  complementari:  38434520-7
50421000-2; II.1.8) Suddivisione in lotti: NO. II.2.1) entita' totale
dell'appalto nel periodo di durata contrattuale ,  IVA  esclusa  :  €
840.000,00; II.2.2) Opzioni: SI : estensione di un quinto del  valore
contrattuale;   proroga   tecnica    semestrale.    II.2.3)    Durata
dell'appalto: 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore posto  a  base  d'asta;  cauzione
definitiva:   10%   dell'importo   di   aggiudicazione    da    parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20%  e
fatte salve ipotesi legali di riduzione III.1.3) Forma giuridica  che
dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori   aggiudicatari
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma
plurima ai sensi dell'art. 48 D. Lgs  50/2016.  III.2  Condizioni  di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti  prescritti  compilando  le  schede  di  autocertificazione
disponibili  sul  sito  di  cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria e tecnica:  non  prevista;  III.2.4)  Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera
n. 336 del 5.04.2018 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al  punto
I.1 gratuitamente IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:
29/06/2018. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: seduta pubblica, presso la sede della UOC ABS,  Largo  Lama,
IV piano, nella data che sara' comunicata  alle  ditte  partecipanti;
Persone ammesse all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali
societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del Procedimento per la sola fase di gara: Dott. Alberto
Cianci. I chiarimenti sulla gara possono essere  richiesti  entro  il
15/06/2018 esclusivamente  via  mail:  alberto.cianci@ausl.pe.it.  Le
risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1. menu'  gare
e appalti UOC ABS - fornitura  in  service  di  un  sistema  di  next
generation sequencing e relativi reagenti e materiali di consumo, per
la  UOC  di  Immunoematologia-Medicina  Trasfusionale-Laboratorio  di
Ematologia della ASL di Pescara. Ai sensi dell'art. 216, comma 11 del
D. Lgs 50/2016, gli aggiudicatari dovranno  rimborsare  le  spese  di
pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta  Ufficiale  entro  il
termine  di  sessanta  giorni  dall'aggiudicazione.  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 14/05/2018. 

            Il direttore UOC acquisizione beni e servizi 
                        dott. Alberto Cianci 

 
TX18BFK9570
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