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Sistema di qualificazione - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - Corporate Affairs - Governo dei Rischi di Gruppo - Qualificazione Fornitori. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. E-mail:albocontactcenter@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it I.3)Comunicazione: Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicatoI.6)Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto II.1.1)Denominazione:Albo Fornitori Poste Italiane - Servizi di Contact Center - Sistema di Qualificazione ai sensi del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii.II.1.2)Codice CPV principale79512000II.1.3)Tipo di appalto: ServiziII.2.2)Codici CPV supplementari64216210II.2.3)Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITII.2.4)Descrizione dell'appalto:Servizi di Contact Center. Servizi da appaltare mediante il sistema di qualificazione. Soluzioni e servizi diContact Center multicliente e multicanale per l'erogazione di servizi informativi nelle tipologie Servizi Inbound,Outbound e Offline, descritte nel documento "Regolamento del sistema di qualificazione categoria Servizi diContact Center" accessibile sul sito www.posteprocurement.it. II.2.8)Durata del sistema di qualificazione. Inizio: 25/05/2018 Fine: 31/12/2018 Rinnovo del sistema di qualificazione. Numero dell'avviso nella GURI: 57 del 19/05/2017.II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.9)Qualificazione per il sistema: Condizioni che gli operatori economici devono soddisfare per la qualificazione:Possesso dei requisiti generali e speciali previsti dal "Disciplinare Albo Fornitori" e"Regolamento ContactCenter" e relativi allegati.Requisiti specifici:a) Fatturato specifico. Fatturato Specifico medio annuo dell'ultimo triennio consecutivo per il quale si dispone di bilancio approvatoedepositato non inferiore a 3,0 Milioni di Euro;b) PDLNumero di Postazioni di Lavoro dell'ultimo anno del triennio preso a riferimento non inferiore a 120;c) Fornitura del servizio: Possibilita' che il servizio sia erogato in italiano;d) Certificazioni: Possedere la certificazione UNI EN ISO sul settore EA33 e/o EA35 in particolare perlaProgettazione,erogazione e gestione dei servizi di assistenza via telefono e canali telematici(progettazione,realizzazione ederogazione servizi di contact/call center). E' necessario possedere almeno una tra le due certificazionisuddette. Tutta la documentazione e' disponibile sul portale www.posteprocurement.it Sezione IV: Procedura IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:Italiano Sezione VI: Altre informazioni VI.3)Informazioni complementari:II presente avviso costituisce la proroga dell'Albo Fornitori per la categoria Servizi di Contact Center. Tutta ladocumentazione relativa all'Albo fornitori e' disponibile sul sito Internet all'indirizzo www.posteprocurement.it. Le modalita' di eventuale rinnovo saranno rese note mediante avviso pubblico almeno sei mesi prima dellascadenza del presente sistema di qualificazione. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia 189. Roma - 00196 - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/05/2018 Il responsabile CA/GRG Marcello Grosso TX18BFM9469