IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 74688008BB 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com 
  Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune
di Saint-Vincent, Via Vuillerminaz, 7  -  11027  Saint-Vincent  (AO);
Tel:      +39      0166      525100,      +39      0166       525101;
protocollo@pec.comune.saint-vincent.ao.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di manutenzione, revisione e  sostituzione
delle attrezzature antincendio degli edifici comunali 2018 -  2019  -
2020, rinnovabile di anni due - CPV: 50413200  -  5  -  Codice  NUTS:
ITC20.     Entita'      totale      appalto:      Euro      95.256,00
(novantacinquemi-laduecentocinquantasei/00) I.V.A.  esclusa,  di  cui
complessivi Euro 952,56  (novecentocinquantadue/56)  I.V.A.  esclusa,
per oneri della sicurezza non soggetti a ri-basso. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
06/06/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 07/06/2018 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. 
  SEZIONE VI) RUP: Fabrizio ISABEL;  Responsabile  Sub  procedimento:
Barbara POLIN. Procedure di  ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                         dott.Enrico Zanella 

 
TX18BFM9529
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.