STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PESARO E URBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2018)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 7345743AE1 
 

  STAZIONE UNICA APPALTANTE: Provincia  di  Pesaro  e  Urbino,  Viale
Gramsci n.4 Pesaro (PU); Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di
Tavullia (PU) - Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Dott.  Bruno
Rosati del Comune di Tavullia - Tel. 0721-477914 - fax 0721-476296  -
e-mail          rosati@comuneditavullia.it           -           Pec:
comune@pec.comuneditavullia.it. 
  DESCRIZIONE CONCESSIONE: Servizio di tesoreria comunale del  Comune
di Tavullia (PU) per 5 anni 2018-2023. 
  PROCEDURA  DI  AGGIUDICAZIONE:  Aperta  con  criterio  dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo. 
  AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: 1 - Aggiudicatario: Banca  Intesa
San      Paolo      S.p.a.      Direzione      Regionale       Emilia
Romagna-Marche-Abruzzo-Molise,  Sede  Legale:  Torino   Partita   IVA
10810700152.  Valore  offerta:  €  23.300,00  quinquennale   per   un
punteggio complessivo di 96/100. 
  RICORSO: T.A.R. Marche, via della  Loggia  n.24,  Ancona  entro  30
giorni dalla data di pubblicazione su GURI. Precedenti pubblicazioni:
bando su GURI n. n°9 del 22/1/2018. 

                      Il direttore della S.U.A. 
                       dott. Marco Domenicucci 

 
TX18BGA9558
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.