Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 7345743AE1 STAZIONE UNICA APPALTANTE: Provincia di Pesaro e Urbino, Viale Gramsci n.4 Pesaro (PU); Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Tavullia (PU) - Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Bruno Rosati del Comune di Tavullia - Tel. 0721-477914 - fax 0721-476296 - e-mail rosati@comuneditavullia.it - Pec: comune@pec.comuneditavullia.it. DESCRIZIONE CONCESSIONE: Servizio di tesoreria comunale del Comune di Tavullia (PU) per 5 anni 2018-2023. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Aperta con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: 1 - Aggiudicatario: Banca Intesa San Paolo S.p.a. Direzione Regionale Emilia Romagna-Marche-Abruzzo-Molise, Sede Legale: Torino Partita IVA 10810700152. Valore offerta: € 23.300,00 quinquennale per un punteggio complessivo di 96/100. RICORSO: T.A.R. Marche, via della Loggia n.24, Ancona entro 30 giorni dalla data di pubblicazione su GURI. Precedenti pubblicazioni: bando su GURI n. n°9 del 22/1/2018. Il direttore della S.U.A. dott. Marco Domenicucci TX18BGA9558