Avviso di annullamento bando di gara Oggetto: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento dell'appalto di fornitura di toner e di altri consumabili per le stampanti degli uffici dell'Inail, pubblicata sulla G.u.u.e. n. S 84 del 2 maggio 2018 e sulla G.u.r.i. - V Serie Speciale n. 51 del 4 maggio 2018, suddivisa in quattro lotti: lotto 1 cig 74587177FA; lotto 2 cig 745875140; lotto 3 cig 7458760B75; lotto 4 cig 745877148B. Si comunica che, giusta determina n. 153 del 10 maggio 2018 pubblicata sul profilo del committente, la Direzione centrale acquisti dell'Inail ha annullato la determina a contrarre n. 133 del 18 aprile 2018 e la relativa procedura, in quanto gli atti di gara non erano pienamente rispondenti ai criteri ambientali minimi (CAM) di cui al D.M. del 13 febbraio 2014 del Ministero dell'Ambiente, pubblicato sulla G.U. dell'11 marzo 2014, n. 58, previsti per la fornitura in oggetto. il relativo avviso e' stato inviato alla G.u.u.e. in data 14 maggio 2018 ed e' pubblicato sul sito www.inail.it. Il direttore centrale acquisti dott. Ciro Danieli TX18BHA9498