COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2, 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti Provveditorato e Contratti
Tel. 0532419284 - Fax 0532419397
E-mail: f.paparella@comune.fe.it - Pec:
uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2  -  44121  Ferrara  -
Tel.    0532/419284    -    Telefax     0532/419397     -     e-mail:
f.paparella@comune.fe.it         www.comune.fe.it/contratti         -
Pec:uo.contratti@cert.comune.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  di  manutenzione
hardware e configurazione apparati relativamente alle apparecchiature
di rete comunali, gestione  specialistica  e  assistenza  ai  sistemi
operativi e software d'ambiente installati sui  server  della  server
farm per un periodo di mesi 30 - Cig: 7471290F89 - CPV: 72250000-2). 
  E' prevista facolta' di rinnovo per un massimo di  30  mesi,  oltre
alla facolta' di proroga per sei mesi. E' prevista l'opzione  di  cui
all'art. 106 comma 1 lett. a).Valore totale  dell'appalto,  ai  sensi
dell'art. 35 del d.lgs. 50/2016, Euro 543.442,57, oltre  iva;  valore
stimato per il periodo contrattuale di mesi 30 Euro 104.508,20 (oltre
iva). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta (art 60 del d.lgs 50/2016), da aggiudicarsi con il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95  d.lgs
50/2016). 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 22/06/2018. 
  Le  offerte  e  la  documentazione  complementare   devono   essere
presentate ai sensi e modalita' di cui all'avviso di gara  pubblicato
unitamente al disciplinare  e  capitolato  speciale  e  allegati  sul
profilo del committente: www.comune.fe.it/contratti. 
  Bando spedito in Guue il 16/05/2018 - n. 2018-072445 
  Apertura dei plichi:  26/06/2018  ore  10  presso  una  sala  della
Residenza Municipale 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Determinazione a contrarre PG n. 55774/2018. 
  Responsabile  del  procedimento:  Ing.  Fabio  De  Luigi  Dirigente
Servizio Sistemi Informativi e Statistica 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Fabio De Luigi 

 
TX18BFF9700
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.