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Bando di gara - Procedura aperta - Lotto 1 CIG 7478301934 - Lotto 2 CIG 7478362B8A SEZIONE I)Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Amministrazione aggiudicatrice e punti di contatto: AS2 S.r.l. Via della Resistenza n. 4 45100 Rovigo (RO): Tel.0425420150 - Fax 0425420180 - segreteria@as2srl.it - www.as2srl.it. I documenti di gara sono consultabili e scaricabili dal sito. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione attribuita all'appalto: Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di gestione delle procedure sanzionatorie e notificazione (in Italia ed all'Estero) delle violazioni al codice della strada, leggi collegate, regolamenti comunali e leggi speciali, comprensivo di servizi accessori, per gli Enti Soci di AS2 S.R..L. Lotto 1 (Affidamento del servizio di gestione, stampa e notifica dei verbali notificati in Italia). Lotto 2 (Affidamento del servizio di gestione, stampa e notifica dei verbali notificati all'Estero). II.1.2) Tipo d'appalto: 27, altri servizi; Codice Nuts ITH37. Luogo di esecuzione: il territorio del Comune di Rovigo. II.1.5.) Breve descrizione dell'appalto: si rinvia al punto II.1.1) e al Capitolato speciale d'appalto. II.1.6.) Vocabolario comune degli appalti: 72310000. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9.) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1.) Entita' totale dell'appalto: valore presunto pari ad € 1.365.000,00 (€ 540.000,00 Lotto 1 e € 825.000,00 Lotto 2) di cui € 0,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. II.2.2.) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria € 10.800,00 per il Lotto 1 e € 16.500,00 per il Lotto 2. III.1.3.) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: si rinvia al Disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1.) Situazione personale degli operatori e requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o registro commerciale: si rinvia al Disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita' economico-finanziaria: si rinvia al Disciplinare di gara. III.2.3.) Capacita' tecnica: si rinvia al Disciplinare di gara SEZIONE IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1.) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri meglio specificati nel Disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: l'offerta, redatta in lingua italiana, dovra' pervenire all'indirizzo sopra indicato entro e non oltre le ore 12.00 del 15/06/2018. IV.3.8) Apertura delle offerte: ore 10.00 del 22/06/2018 in seduta pubblica presso l'indirizzo indicato. Persone ammesse: legale rappresentante o delegato. SEZIONE VI) Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento: Ing. Marco Montagna. Eventuali rettifiche e chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sul sito www.as2srl.it. Data d'invio del bando alla GUCE: 09/05/2018. Il responsabile del procedimento ing. Marco Montagna TX18BFM9715