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Bando di gara - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Servizi a rete Srl, Contra' Ped. San Biagio 72 36100 Vicenza IT. Punti di contatto: tel. 0444/394787, fax 0444/321496, protocollo@aimvicenza.it, www.serviziaretesrl.it; accesso elettronico alle informazioni: http://gareonline.aimvicenza.it/porta-le/docgare/cinqueautoscale.zip. I.2) Principali settori di attivita': Elettricita'. I.3) L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) fornitura di 5 autocarri con piattaforma di lavoro mobile elevabile. II.1.2) Tipologia di appalto e luogo di esecuzione: forniture Vicenza Cod. NUTS: ITH32. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione: fornitura di 5 autocarri con piattaforma di lavoro mobile elevabile compresa la permuta di 5 autocarri allestiti con piattaforma di lavoro elevabile. II.1.6) CPV 34144211 II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Valore stimato dell'appalto, IVA esclusa: € 705.000,00. II.2.3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% del valore dell'appalto, salvo riduzioni previste all'art.93 c.7 del D.Lgs 50/2016 cauzione definitiva ai sensi dell'art. 103 dello stesso Decreto. III.1.2) Modalita' di pagamento: i pagamenti saranno effettuati a 90 giorni d.f.f.m. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici - Informazioni e formalita' necessarie: Iscrizione nel registro della CCIAA per attivita' attinenti con la fornitura oggetto di gara (compilazione DGUE). III.2.2) Presentazione di due referenze bancarie attestanti la solidita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie: aver effettuato forniture di mezzi analoghi a quelli oggetto d'appalto negli ultimi tre anni (non precedenti il 2015) per un importo complessivo non inferiore all'importo totale dei lotti, o all'importo del lotto al quale si intende partecipare (presentazione elenco dettagliato). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 21/06/2018 ora: 16:00 IV.3.5) Lingua: italiana. IV.3.6) Validita' offerte: 180 gg. IV.3.7) Aperture delle offerte: 22/06/2018 ore 09:30 c/o sede di Servizi a Rete Srl in Contra' Ped.San Biagio n.72 a Vicenza. Persone ammesse ad assistere all'apertura: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o i loro delegati con atto scritto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere inviate esclusivamente in forma scritta all'indirizzo PEC aimvicenza@legalmail.it, entro il 13/06/2018. Le risposte e comunicazioni saranno pubblicate nel sito www.serviziaretesrl.it, nella sezione Fornitori, sottosezione Bandi di gara e Avvisi di affidamento. Le informazioni pubblicate nel sito si intenderanno note a tutti i soggetti partecipanti. VI.4) Procedure di ricorso: Autorita' Giudiziaria Ordinaria, Foro di Vicenza IT. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10 maggio 2018. Allegato B - Informazioni sui lotti. Lotto 1 fornitura di 4 autoscale compresa la permuta di 4 autoscale CIG 7480954688. Valore stimato, IVA esclusa: € 540.000,00. Lotto 2 fornitura di 1 autoscala compresa la permuta di 1 autoscala CIG 7480959AA7. Valore stimato IVA esclusa € 165.000,00. Il responsabile del procedimento dott. ing. Roberto Bottin TX18BFM9750