COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA
Ufficio Unico di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2018)

 
                   Esito di gara - CIG 732626839C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Castelfranco
Emilia - Ufficio Unico di Committenza - Piazza  della  Vittoria  8  -
41013 Castelfranco Emilia - Tel.059.959371 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento dei lavori  di  ripristino  con  miglioramento  sismico
degli immobili danneggiati dal sisma 2012: palestra  scuola  primaria
"Don Milani". Importo complessivo dell'appalto: € 540.838,74 (di  cui
€ 25.151,00 oneri sicurezza non soggetti a ribasso). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Procedura  Aperta.  Data  di  aggiudicazione
dell'appalto: determina n. 356 del 07/05/2018. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Criterio   di   aggiudicazione   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Imprese partecipanti: n. 64. Imprese
escluse: n. 2. Imprese ammesse: n. 62.  Impresa  aggiudicataria:  RTI
LORETA COSTRUZIONI SOC. COOP. (mandataria), con sede in Roma -  00132
(RM), via Frontone 134 - P.IVA  11187911000/CONSORZIO  STABILE  PUNTA
CAMPANELLA (mandante), con sede in Napoli (NA), Corso Umberto I, 132,
P. IVA 03945471211, che ha offerto il ribasso del 25,359%  .  Importo
complessivo di aggiudicazione: € 410.073,32, oltre IVA. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regione Emilia Romagna
- Strada Maggiore, 53 - 40125 Bologna (BO). 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Manuela Bonettini 

 
TX18BGA9690
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.