Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CUP I54I18000010007 - CIG 7402532AA5 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Provincia Di Terni, Ufficio appalti e contratti, V.ale della Stazione 1, 05100 Terni, Tel.0744483264 e fax 0744/483250, appaltiecontratti@provincia.terni.it, www.provincia.terni.it. quale Centrale di Committenza Comune Attigliano (TR). SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in concessione mediante finanza di progetto del servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione, la progettazione definitiva ed esecutiva per l'esecuzione degli interventi di efficienza energetica con adeguamento normativo. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: acquisite con le modalita' specificate nel bando pubblicato nel sito istituzionale della Provincia di Terni e del Comune di Attigliano. Bando pubblicato GURI n. 47 del 23/04/2018. Il termine presentazione offerte e' stato prorogato dal 28/05/2018 ore 13,00 al 25/6/2016 ore 13,00. La data di apertura offerte e' stata prorogata dal 29/05/2018 ore 10,00 al 26/06/2018 ore 10,00. Il direttore avv. Maurizio Agro' TX18BHA9758