Avviso di rettifica termini bando di gara - Lotto 1 CIG 7399939ED4 - Lotto 2 CIG 7399942152 - Lotto 3 CIG 73999453CB - Lotto 4 CIG 7399953A63 - Lotto 5 CIG 7399961100 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 AOSTA Tel: +39 0165544590; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II: Oggetto: procedura telematica aperta per la fornitura quinquennale di protesi urogenitali e dispositivi per l'incontinenza urinaria occorrenti alle SS.CC. di urologia e ostetricia ginecologia dell'Azienda USL della Valle d'Aosta - Plurilotto. SEZIONE III: III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini per rettifica della documentazione di gara. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 18/06/2018 ore 12:00, anziche' 21/05/2018 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 20/06/2018 ore 09:30 anziche' 22/05/2018 ore 09:30. Entita' appalto: LOTTO 1 CIG 7399939ED4: leggi Euro 82.250,00 anziche' Euro 19.200,00 - LOTTO 2 CIG 7399942152: leggi Euro 19.200,00 anziche' Euro 82.250,00. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 44 del 16/04/2018 SEZIONE IV)Invio in GUUE: 17/05/2018 Il direttore generale Enrico Zanella TX18BHA9789