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Bando di gara - Procedura ristretta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Department of Agrarian Reform DAR-BAC Secretatiat, c/o Procurement Division Ground Floor, DAR Central Office Elliptical Road, Diliman, Quezon City 1100, Philippines Contact Nos. (+63) (02) 4538300- or 4555849 email: carpo.procurement.adserv@dar.gov.ph http://www.dar.gov.ph Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.3) Appalto per acquisizione di servizi: appalto a corpo. II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: servizi di assistenza tecnica specializzata per lo sviluppo della micro-impresa rurale attraverso lo sviluppo di sistema di micro-finanza nel quadro del programma di supporto alla riforma agraria filippina. II.1.7) Luogo di esecuzione del contratto; Manila e Mindanao (Province di Sarangani, Sultan Kudarat, Maguindanao e Lanao del Sur) - Filippine. II.1.8.1) cpv (vocabolatio comune per gli appalti): vocabolario principale 98300000-6 servizi vari. II.1.9) Divisione in lotti: no. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: PHP 85.000.000,00 (Filippino Pesos ottantacinque milioni) II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione; trentasei (36) mesi naturali, consecutivi e continui a decorrere dalla data del verbale dell'affidamento dell'incarico. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzione mantenimento offerta: nessuna; garanzia buone esecuzione: garanzia, del 10% dell'importo globale del contratto secondo le forme, indicate nel dossier di gara; assicurazione: i) copertura assicurativa medica del personale, ii) copertura costi di assicurazione e sicurezza del personale, dei mezzi e delle strutture. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: modalita' a frazionamenti successivi sulla base delle attivita' svolte e di rapporti periodici presentati ed approvati. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: societa' italiane; associazioni temporanee d'impresa italiane operanti nel settore oggetto d'appalto e in possesso, dei requisiti minimi di seguito indicati. III.2) Condizioni di partecipazione: non possono partecipare alla presente gara ne essere aggiudicatari di un appalto la persona fisiche o giuridiche che si trovano in una delle condizioni stabilite nella sezione 2.3.3 del Manuale delle procedure per la cooperazione con i Paesi terzi adottato della Commissione europea ed in situazione di morosita' nei confronti del MAECI/AICS e MAECI/DGCS. III.2.1.1) Situazione giuridica: dichiarazione di ammissibilita' giuridica alla gara (insussistenza delle cause di esclusione), attestante che l'offerente, non si trova in nessuna delle situazioni previste; autodichiarazione ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 relativa al certificato antimafia ai sensi del decreto legislativo n. 159/2011. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato complessivo per Servizi svolti dagli ultimi 3 anni pari virtualmente almeno al valore del servizi a base di gara, cioe' 85.000.000,00 di Pesos. III.2.1.3) Capacita' tecnica: i) avere svolto negli ultimi 3 anni, almeno un contratto di natura simile a quello in oggetto o come societa' o in associazione temporanea o di impresa; ii) avere, o come societa' in associazione temporanea di impresa, documentata esperienza di lavoro all'estero nell'arco degli ultimi 5 anni. Sezione IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.1.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di Pre-informazione pubblicato il su Gazzetta Ufficiale 5ª Serie speciale Contratti pubblici n. 89 del: 4 agosto 2017. IV.1.4) Numero d'imprese che si prevede di invitare a presentare un'offerta: minimo 3 a massimo 8. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta tecnicamente e finanziariamente piu' vantaggiosa (80%-20%); criteri enunciati nel dossier di gara. Scadenza fissata per la ricezione delle manifestazioni di interesse: 25 giugno 2018 alle 17:00 ora di Manila, Filippine; indirizzate a Mr. Dennis Joseph A. Cruz, OIC-Procurement Division, Head BAC Secretariat, G/F DAR Main Building, DAR Compound, Elliptical Road, Diliman, Quezon City, Philippines. Consegna: a mano o via corriere dal lunedi' al venerdi' (esclusi festivi filippini) dalle 8:00 alle 17:00 via raccomandata con ricevuta di ritorno. IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti: data prevista: 3 luglio 2018 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: cinquanta giorni dalla ricezione della lettera d'invito a presentare l'offerta. IV 3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: inglese. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: fino a novanta giorni (della scadenza fissate per la ricezione delle offerte) prorogabili come da PRAG. Modalita' di valutazione delle offerte: seduta a porte chiuse in data da specificare nella lettera di invito. Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Informazioni complementari: indirizzi presso i quali e' possibile ottenere la documentazione completa in inglese: www.dar.gov.ph www.philgeps.gov.ph VI.5) Data di spedizione del presente bando: Manila, 15 maggio 2018. L' ambasciatore d'Italia a Manila Giorgio Guglielmino TU18BFC9724