MINISTERO DELLA DIFESA
Aeronautica Militare
3° Reparto Genio A.M. Palese

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2018)

 
                       Avviso di prequalifica 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punto di contatto: Denominazione  ufficiale:  3°  Reparto
Genio A.M. Indirizzo postale: Via G. D'Annunzio, 36  Citta':  Bari  -
Palese Codice postale: 70128 Paese: Italia. Punti di contatto:  Funz.
Amm.Vo Bartolomeo Mastrorosa  1°  luogotenente  Valentino  Di  Cursi,
Telefono: +39 0805836123 - 0805839668, Fax  +  39  0805839843,  Posta
elettronica:                bartolomeo.mastrorosa@persociv.difesa.it;
valentino.dicursi@am.difesa.it;    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le domande  di
partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto  sopra  indicati.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ministero Difesa Aeronautica  Militare.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: NO. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di ponteggi ed accessori. II. 1.2) Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna:  (b)  forniture  -
acquisto. Luogo principale di consegna: 32° Stormo -  Amendola  (FG).
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  procedura  negoziata.   II.1.4)   Breve
descrizione  dell'acquisto:  Fornitura   di:   Ponteggio   a   moduli
prefabbricati tel real pont a boccola tipo, Marcegaglia. II.1.5)  CPV
(vocabolario comune per gli appalti)  43320000-2.  II.1.6)  L'appalto
rientra nel campo applicazione aap no. II 1.7) Divisione in lotti no.
II 1.8) Ammissibilita' di varianti no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto  €  241.358,49  (iva  non
imp.) II.3) Termine di esecuzione: 30 giorni, naturali e consecutivi,
conteggiati a decorrere dalla  data  dell'atto  negoziale.  Tutto  il
materiale dovra' essere fornito  codificato,  a  cura  e  carico  del
fornitore, per singolo articolo in base  alla  clausola  standard  di
codificazione NATO, franco cantiere del 16° G.G.C. di  stanza  presso
il 32° Stormo di Amendola (FG). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)
Situazione  personale  operatori,  inclusi   i   requisiti   relativi
all'iscrizione nell'albo  prof.le  o  nel  registro  comm.le:  quanto
previsto  art.  83  d.lgs.  50/2016   (come   piu'   dettagliatamente
specificato nel bando  integrale);  III.2.2)  capacita'  economica  e
finanziaria: quanto previsto art. 83 del d.lgs.  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale); III.2.3) Capacita'
tecnica: Quanto  previsto  art.  83  del  D.Lgs  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.l.1) Tipo di procedura: Avviso  ai  sensi
dell'art. 61 D.Lgs. 50/2016 / art. 67, comma 3, del DPR 236/2012  per
l'individuazione delle ditte da invitare  alla  procedura  negoziata;
IV.1.2)  Limiti  al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare  offerta:  nessuno;  IV.2.1)  Criteri  di   aggiudicazione
(invito  successivo):  prezzo  piu'   basso,   inteso   come   sconto
percentuale  su  prezzo  base  palese;  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: punti  di  contatto
sezione I.1. IV.3.1) Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amm.ne aggiudicatrice G18-027 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto no. IV.3.3) Condizioni per  ottenere  il
capitolato d'oneri e  la  documentazione  complementare  no.  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle   domande   di   partecipazione:
25.06.2018 ore 16.00. Documenti a  pagamento:  no.  IV.3.5)  Data  di
spedizione ai candidati prescelti dell'invito a  presentare  offerta:
presunta 10.07.2018. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione: IT. 

                            Il comandante 
                col. G.A.r.n. ing. Salvatore Guarino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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