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Bando di gara - Procedura aperta per l'appalto della gestione di n. 9 centri di cottura di proprieta' comunale per la produzione dei pasti della refezione scolastica (5 Lotti) per l'anno scolastico 2018/2019. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Firenze - Direzione Istruzione Indirizzo postale: Via Aurelio Nicolodi, 2 - 50131 Firenze, Italia. Codice NUTS: ITI14 Persona di contatto: (RUP) dott. Valerio Cantafio Casamaggi tel. +39 0552625621, fax: +39 0552625801 Indirizzi Internet: Indirizzo principale (URL): http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente (URL): https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: documenti di gara disponibili con accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti Ulteriori informazioni presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START): http://start.toscana.it/ Codice NUTS: ITI14. Persona di contatto: E-mail: lucia.dallai@comune.fi.it, valerio.cantafio@comune.fi.it , refezione.scolastica@comune.fi.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale (URL): http://www.comune.fi.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'appalto della gestione di n. 9 centri di cottura (C.C.) di proprieta' comunale per la produzione dei pasti della refezione scolastica (5 Lotti) per l'anno scolastico 2018/2019. Sezione II: Oggetto II.1.2) Codice CPV principale: 55524000-9 II.1.3) Tipo di appalto:Servizi II.1.4) Breve descrizione: gestione C.C. comunali per refezione scolastica giornaliera suddivisa in n. 5 lotti: Lotto 1: gestione C.C. Paolo Uccello circa 2.335 pasti giornalieri - Lotto 2 : gestione C.C. Pertini, Vittorino da Feltre e Ximenes circa 1.735 pasti giornalieri - Lotto 3: gestione C.C. Lavagnini e Vittorio Veneto circa 1.490 pasti giornalieri - Lotto 4: gestione C.C. Pilati e Settignano circa 1.530 pasti giornalieri - Lotto 5: gestione C.C. Mameli circa 2.565 pasti giornalieri. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 33.707.077,73 comprese ripetizioni e proroga tecnica. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in 5 lotti. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti, come da Disciplinare. II.2) Informazioni relative ai lotti II.2.1) Denominazione del lotto: LOTTO 1 CIG: 7482514DE0 - LOTTO 2 CIG: 7482573E90 - LOTTO 3 CIG: 7482608B73 - LOTTO 4 CIG: 748262055C - LOTTO 5 CIG: 7482635BE II.2.2) Codice CPV principale (per tutti i lotti): 55524000-9 II.2.3) Codice NUTS: ITI14. Luogo principale di esecuzione: Firenze II.2.4) Descrizione dell'appalto: lotto 1: gestione C.C. Paolo Uccello; lotto 2: gestione C.C. Pertini, Vittorino da Feltre e Ximenes; lotto 3: gestione C.C. Lavagnini e Vittorio Veneto; lotto 4: gestione C.C. Pilati e Settignano; lotto 5: gestione C.C. Mameli. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa (comprese ripetizioni e proroga tecnica): lotto 1: Euro 8.120.882,47 - Lotto 2: Euro 6.196.436,13 - lotto 3: Euro 5.036.595,20 - lotto 4: Euro 5.402.502,73 - lotto 5: Euro 8.950.661,20. II.2.7) Durata del contratto d'appalto (per tutti i lotti): dal 01/09/2018 al 30/06/2019. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea (per tutti i lotti): NO Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: sono specificati nel disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del Codice, sulla base dei seguenti elementi: prezzo max 30 punti, qualita' max 70 punti. I punteggi di qualita' e prezzo saranno attribuiti secondo le modalita' e i criteri indicati nel disciplinare. Il prezzo a base di gara per tutti e cinque i lotti e' fissato in Euro 3,26 a pasto, oltre Iva, esclusa distribuzione. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 28 giugno 2018 Ora locale 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione, fatturazione e pagamento elettronico. VI.3: Informazioni complementari: data apertura offerte: 29 giugno 2018 ore 09:00. Bando, capitolato e allegati: visibili/scaricabili da Rete Civica del Comune di Firenze, indirizzo: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti. Eventuali rinvii giorno gara e successive sedute di gara saranno comunicati solo nel sito internet: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti E' obbligatorio il sopralluogo nei luoghi di svolgimento del servizio, pena l'esclusione dalla gara. Per le modalita' del sopralluogo si rinvia al disciplinare VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, Paese: Italia, citta': Firenze, tel +39 055267301, Codice postale: 50100, via Ricasoli, 40 VI.4.3) Procedure di ricorso: termini previsti dall'art. 120 del D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso sulla G.U.U.E.: 17/05/2018 Il dirigente dott. Valerio Cantafio Casamaggi TX18BFF9854