Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 746555962D SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Comune di Matera - Ufficio Manutenzione Urbana - Via Aldo Moro - 75100. Tel. 0835 241277, fax 0835 241369 - comune.matera@cert.ruparbasilicata.it; sacco.igiene@comune.mt.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento presso impianto autorizzato del percolato della Piattaforma di Trattamento RSU ed annesse discariche di "La Martella" Matera. Importo: € 362.500,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: 07/06/18 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.matera.it. Invio alla G.U.U.E.: 17/05/2018. Il responsabile unico del procedimento ing. Angela Lisanti TX18BFF9873