COMUNE DI MATERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 746555962D 
 

  SEZIONE  I:  STAZIONE  APPALTANTE.  Comune  di  Matera  -   Ufficio
Manutenzione Urbana - Via Aldo Moro - 75100. Tel.  0835  241277,  fax
0835      241369       -       comune.matera@cert.ruparbasilicata.it;
sacco.igiene@comune.mt.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Affidamento  del  servizio   di   prelievo,
trasporto e smaltimento presso  impianto  autorizzato  del  percolato
della Piattaforma di Trattamento RSU ed  annesse  discariche  di  "La
Martella" Matera. Importo: € 362.500,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Ricezione  offerte:  07/06/18  ore
12.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.comune.matera.it. Invio alla G.U.U.E.: 17/05/2018. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         ing. Angela Lisanti 

 
TX18BFF9873
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.