ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2018)

 
        Bando di gara - CIG 7492364E5A - CUP J33B13000030001 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi
Alma Mater Studiorum - Universita' di Bologna -  Via  Zamboni,  33  -
40126, Bologna, Italia.  Codice  NUTS:  ITH55  Persona  di  contatto:
Dott.ssa Valeria Guidoni - Area Affari  Generali  Appalti  e  Sanità-
Unita' Professionale Appalti di Lavori  e  Servizi  di  Ingegneria  -
Telefono:          0039          051/2099148-2099858          E-mail:
aagg.appaltiedilizi@unibo.it -  Fax:  0039  051/2099140  -  Indirizzo
Internet: http://www.unibo.it Comunicazione: I documenti di gara sono
disponibili                                                   presso:
http://www.unibo.it/it/ateneo/bandi-di-gara/gare-appalto/lavori# Tipo
di amministrazione: organismo di diritto pubblico Principali  settori
di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Completamento dei lavori per  la
realizzazione della Residenza  Universitaria  "Studentato  3"  presso
l'edificio  denominato  "Ex-Croce  Rossa"  -   Bologna   Codice   CPV
principale: 45454000-4 Tipo di appalto: Lavori - Data di  validazione
del progetto: 19.04.2018 Breve descrizione: Completamento dei  lavori
per la realizzazione della  Residenza  Universitaria  "Studentato  3"
presso l'edificio Ex-Croce Rossa (cod. Edificio 168) - II  Lotto  con
realizzazione: - degli impianti meccanici, elettrici ed antincendio e
delle  finiture  edili  a   corredo.   Valore   totale   stimato:   €
1.620.000,00.  Lotti:  No:  Vedasi  disciplinare  di  gara  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITH55 Descrizione dell'appalto: categorie di
lavori: OG11 prevalente € 881.772,15; OG2  €  738.227,85  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Disciplinare di gara. Durata  del  contratto  di
appalto: 365 giorni Varianti: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Condizioni  di  partecipazione  Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedasi  Disciplinare  di  gara.  Capacita'  economica  e
finanziaria: Vedasi Disciplinare di gara. Capacita'  professionale  e
tecnica Vedasi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Aperta. L'appalto  rientra
nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
SI' Termine per il ricevimento delle offerte: 29.06.2018 ora:  12,00.
Indirizzo al quale le offerte sono trasmesse: vedasi Disciplinare  di
gara.  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle   offerte:
Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni  180.  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Vedasi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si tratta di un appalto rinnovabile:
NO. Fatturazione elettronica: SI' Informazioni complementari Cauzioni
e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria,  cauzione  definitiva,
polizze  assicurative.  Vedasi  Disciplinare  di  gara.  Sopralluogo:
Vedasi Disciplinare di gara. Il contratto non conterra'  la  clausola
compromissoria. PROCEDURE DI  RICORSO  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia
Romagna - Strada Maggiore, 80, Bologna. Termini di  presentazione  di
ricorso: 30 giorni  dalla  data  di  pubblicazione  del  bando  sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 

                            La dirigente 
                      dott.ssa Ersilia Barbieri 

 
TX18BFL9806
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.