FONDAZIONE ARENA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7477460332 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzo
e punti di contatto dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Fondazione
Arena  di  Verona,  Via  Roma  n.7/d,  in  37121   Verona   (Italia);
e-mail:protocollo@arenadiverona.it; PEC:  arenadiverona@legalmail.it.
Documentazione  di  gara  (disciplinare,  modulistica,   capitolato):
reperibile sul sito  internet:  www.arena.it.  Informazioni:  Settore
Acquisti   e    Logistica    (tel.:    045    8051924    -    e-mail:
ufficio.acquisti@arenadiverona.it). 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Servizio  assicurativo  perdite  pecuniarie
(rischio pioggia). CPV: 66510000-8 - Lotti: No - Varianti:No - Valore
totale stimato: € 250.000,00(oltre  IVA).  Durata  dell'appalto:  dal
21.06.2018 al 31.12.2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: 2%  del  valore
totale stimato dell'appalto. Principali modalita' di finanziamento  e
di pagamento: Fondi propri. Pagamento 90 gg. data fattura. Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedi Disciplinare di gara. Capacita' economica  e  finanziaria:  Vedi
Disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Vedi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Invio offerte  a:
Fondazione Arena di Verona, ufficio protocollo, Via  Roma  n.7/d,  in
37121 Verona (Italia). Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Tipo:
appalto  di  servizi;   Luogo   principale:   Verona.   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa,  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo  (Vedi  Disciplinare  di  gara).
Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione/offerte:
14/06/2018 ore 12:00. Lingua utilizzabile per la presentazione  delle
domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  60gg.  Modalita'  di
apertura delle offerte:14/06/2018 ore 15:00 in seduta pubblica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR per il Veneto, Cannaregio, 2277/2278, 30121
Venezia. Presentazione del ricorso:  30  giorni  dalla  pubblicazione
dell'atto da 
  impugnare e (in mancanza di pubblicazione)  dalla  comunicazione  o
piena conoscenza di esso (si  vedano  l'art.  204  D.Lgs.  50/2016  e
l'art.  120  D.lgs.   104/2010).   Responsabile   del   procedimento:
ing.Alberto Peretti. Data di 
  spedizione per la pubblicazione sulla GUCE: 10/05/2018 

         Il sovrintendente della Fondazione Arena di Verona 
                       dott.ssa Cecilia Gasdia 

 
TX18BFM9813
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.