AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
in qualita' di capofila dell'Unione d'Acquisto fra le aziende
dell'Area Vasta Emilia Nord

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2018)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda  Usl  di  Reggio  Emilia  -
Servizio  Approvvigionamenti  -  in  qualita'  di  Azienda   Capofila
dell'Unione d'Acquisto fra le Aziende dell'Area  Vasta  Emilia  Nord,
via Amendola n. 2  -  Reggio  Emilia  -  42122-Italia  -  Persona  di
contatto:  Cristina  Panciroli   -   tel.   0522/335109   -   e-mail:
pancirolic@ausl.re.it  -  fax:  0522/335395  -   indirizzo   internet
principale (URL): http://www.ausl.re.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto: 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta in n. 30 lotti distinti per
la fornitura di fili per sutura liberi e montati su  ago,  occorrente
all'unione d'acquisto fra le Aziende Associate all'Area Vasta  Emilia
Nord. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33141121. 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta ai sensi dell'art.  55,
comma 3, decreto legislativo n. 163/2006, in n. 30 lotti distinti per
la fornitura di fili per sutura liberi e montati su  ago,  occorrente
all'Unione d'acquisto fra le Aziende Associate all'Area Vasta  Emilia
Nord. Azienda Capofila: Azienda USL di Reggio Emilia. 
  II.1.7)   Valore   totale    dell'appalto    (IVA    esclusa):    €
4.064.627,98/triennale. 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  luogo  principale  di  esecuzione:
Azienda USL di Reggio  Emilia  do  l'Unita'  Logistica  Centralizzata
(ULC). 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  qualita'  max  punti  60/100  -
Pezzo max punti 40/100. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1 ) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa  procedura:
bando di gara pubblicato nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Comunita'
europea 2015/S 197-356584. 
Sezione V: Aggiudicazione di appalto (1) - Lotti  n.  2  -  5  (righe
34-36) - 6 (righe 11-20) - 8 (riga 17) - 14 (righe 7-10) -  21  -  22
(riga 2) - 23 - Denominazione: fili per sutura. 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  16  febbraio
2018. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: B.Braun Milano Spa - Milano
(MI) - Italia. 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto   (IVA
esclusa).    Valore    totale    del    contratto    d'appalto:     €
183.205,26/triennale. 
Sezione V: Aggiudicazione di appalto (2) - Lotti n. 3-4-5 (esc.rig.17
-34  -36)  -7-8  (esc.rig.17)  -  10-11-14  (riga  9)  -  16-17-19-20
(esc.rig.18) - 22 (esc.rig.2) - 26 - Denominazione: fili per sutura. 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  16  febbraio
2018. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Johnson &  Johnson  Medical
Spa - Pomezia (Roma) - Italia. 
  V.2.4) Informazione sul  valore  del  contratto  d'appalto  (I.V.A.
esclusa).    Valore    totale    del    contratto    d'appalto:     €
2.453.805,55/triennale. 
Sezione V: Aggiudicazione di appalto (3) - Lotti n. 1  -  6  (escluse
righe 11 - 20) - 9-13-14 (escluse righe 7-9-10) - 15 - 18 - 24 - 27 -
28 - 30. Denominazione: fili per sutura. 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  16  febbraio
2018. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Medtronic Italia  S.p.a.  -
Milano (MI) - Italia. 
  V.2.4)  Informazione.  sul  valore  del  contratto  d'appalto  (IVA
esclusa).    Valore    totale    del    contratto    d'appalto:     €
1.427.617,17/triennale. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: Rif.Punto. 
  V.2.2): Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: si
rimanda all'atto  di  aggiudicazione  n.  76  del  16  febbraio  2018
consultabile                         sul                         link
https://apps.ausl.re.it/DocSuiteAmministrazioneTrasparente/SeriesItem
.aspx?IdSeriesItem=399236&history=False 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo Regionale Emilia-Romagna  Sez.  di  Parma  -
piazzale Santafiora n. 7 - 43100 Parma - Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 maggio 2018. 

Il direttore del Servizio Approvvigionamenti dell'Azienda  U.S.L.  di
                            Reggio Emilia 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU18BGA9816
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