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Bando di gara - CIG 7479801F09 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Provincia di Padova - Piazza Antenore n. 3 - 35121 Padova - C.F. 80006510285 - P.IVA 00700440282. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione dell'archivio di deposito della Provincia di Padova dal 01.07.2018 al 30.06.2021, per un importo totale in appalto pari a € 45.247,00.=, oltre l'IVA. L'importo complessivo presunto del servizio, ai sensi dell'art. 35, comma 4, D.Lgs. 50/2016, risulta pari a € 80.456,00.= oltre l'IVA, comprensivo dell'eventuale rinnovo di ulteriori tre anni. Luogo di esecuzione del servizio: presso i locali dell'aggiudicatario. Codice NUTS ITD36. Durata del servizio: 3 tre) anni consecutivi. Eventuale rinnovo di ulteriori 3 (tre) anni. CPV 79995100-6, sottocategoria 4 Gestione degli archivi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzione e garanzie richieste: vedi Capitolato d'oneri. Modalita' di pagamento: vedi capitolato d'oneri. Finanziamento: mezzi di bilancio. Forma giuridica che dovra' assumere l'aggiudicatario: non richiesta. Requisiti minimi partecipazione gara: avere effettuato servizi di custodia e di archiviazione nel triennio 2015-2017 con fatturato non inferiore a complessivi € 100.000,00=, IVA esclusa; possesso certificazioni di qualita' UNI CEI ISO 9001:2015 e 14001:2015; disponibilita' locali di deposito entro una distanza dalla sede Provinciale non superiore a Km 80. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura di aggiudicazione indetta con determinazione n. 565 del 9.5.2018: procedura aperta, ai sensi art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., da effettuarsi sul MePA, mediante RdO aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo complessivo, determinato mediante offerta di prezzi unitari, ai sensi art. 95, comma 4, lett. b), D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., con esclusione automatica dalla gara, ai sensi dell'art. 97, comma 8, delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'art. 97, comma 2, del D.Lgs. 50/2016. Modalita' e termine per richiedere la documentazione: disponibile sul MePA. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 11.06.2018. Viene applicato il comma 3 dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Indirizzo cui devono essere trasmesse le offerte: vengono presentate sulla piattaforma di acquisti MePA di CONSIP. Lingua in cui devono essere redatte: italiano. Persone ammesse ad assistere alla gara: procedura effettuata su MePA. Data, ora e luogo di tale apertura: ore 12.30 del 11.06.2018, piattaforma MePA. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Veneto. Ogni altra e piu' dettagliata informazione e' reperibile nella documentazione inserita nella piattaforma MePA - RdO n. 1927286. Il dirigente ing. Marco Pettene TX18BFE9956