PROVINCIA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7479801F09 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Provincia di Padova - Piazza Antenore n. 3 - 35121  Padova  -  C.F.
80006510285 - P.IVA 00700440282. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto  dell'appalto:  procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di gestione dell'archivio di  deposito  della  Provincia  di
Padova dal 01.07.2018 al 30.06.2021, per un importo totale in appalto
pari a € 45.247,00.=, oltre l'IVA. L'importo complessivo presunto del
servizio, ai sensi dell'art. 35, comma  4,  D.Lgs.  50/2016,  risulta
pari a € 80.456,00.= oltre l'IVA, comprensivo dell'eventuale  rinnovo
di ulteriori tre anni. Luogo di esecuzione  del  servizio:  presso  i
locali dell'aggiudicatario. Codice NUTS ITD36. Durata del servizio: 3
tre) anni consecutivi. Eventuale rinnovo di ulteriori 3  (tre)  anni.
CPV 79995100-6, sottocategoria 4 Gestione degli archivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzione e garanzie richieste: vedi Capitolato  d'oneri.  Modalita'
di  pagamento:  vedi  capitolato  d'oneri.  Finanziamento:  mezzi  di
bilancio. 
  Forma  giuridica  che   dovra'   assumere   l'aggiudicatario:   non
richiesta. Requisiti minimi  partecipazione  gara:  avere  effettuato
servizi di custodia e di archiviazione  nel  triennio  2015-2017  con
fatturato non inferiore a complessivi  €  100.000,00=,  IVA  esclusa;
possesso  certificazioni  di  qualita'  UNI  CEI  ISO   9001:2015   e
14001:2015; disponibilita' locali  di  deposito  entro  una  distanza
dalla sede Provinciale non superiore a Km 80. 
  Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura di aggiudicazione indetta con determinazione n.  565  del
9.5.2018: procedura aperta, ai sensi art. 60 del D.  Lgs.  50/2016  e
s.m.i., da effettuarsi sul MePA, mediante  RdO  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione:  minor  prezzo  complessivo,   determinato   mediante
offerta di prezzi unitari, ai sensi  art.  95,  comma  4,  lett.  b),
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., con esclusione  automatica  dalla  gara,  ai
sensi dell'art.  97,  comma  8,  delle  offerte  che  presentano  una
percentuale di ribasso pari  o  superiore  alla  soglia  di  anomalia
individuata ai sensi dell'art.  97,  comma  2,  del  D.Lgs.  50/2016.
Modalita' e termine per richiedere la documentazione: disponibile sul
MePA. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  ore  12.00  del
11.06.2018. Viene applicato  il  comma  3  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016. Indirizzo cui devono essere trasmesse  le  offerte:  vengono
presentate sulla piattaforma di acquisti MePA di  CONSIP.  Lingua  in
cui devono essere redatte: italiano.  Persone  ammesse  ad  assistere
alla gara: procedura effettuata su MePA. Data, ora e  luogo  di  tale
apertura: ore 12.30 del 11.06.2018, piattaforma MePA. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organo competente per le procedure di  ricorso:  TAR  Veneto.  Ogni
altra  e  piu'   dettagliata   informazione   e'   reperibile   nella
documentazione inserita nella piattaforma MePA - RdO n. 1927286. 

                            Il dirigente 
                         ing. Marco Pettene 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.