Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H41E17000040009 - CIG 73996765CE SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comune di Moiano - Via Roma, 61 - 82010, Moiano (BN) e-mail comunedimoiano@pec.it - Tel. 0823/711750 per il tramite della Centrale Unica di Committenza in gestione associata tra i comuni di Airola e Moiano (BN) c/o il Comune di Airola (BN), Corso Matteotti, 6. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento incarichi di direzione lavori e c.s.e. dei "Lavori di ristrutturazione e rifunzionalizzazione della rete fognaria cittadina - Lotto funzionale" - Importo euro 122.443,35 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta art. 60 e 157 D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95. Ricezione offerte: ore 12,00 del giorno 18.06.2018 - Apertura offerte: da comunicare SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento e' l'ing. Luigi Fusco (tel. 0823/711750, fax 0823/714254, e-mail: comunedimoiano@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. Il responsabile della C.U.C . arch. Pasquale Aragosa TX18BFF9997