Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) A.O.U. Universita' Della Campania Luigi Vanvitelli, via Costantinopoli, 104, All'attenzione di: UOC Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie, 80138 Napoli, Tel. +39 0815665750 Fax +39 0815665744 e-mail:giulia.esposito@unicampania.it-. Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.policliniconapoli.it. Profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.4) No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) servizio triennale di copertura assicurativa suddiviso in 3 lotti: Lotto 1 Incendio - Lotto 2 Furto - Lotto 3 Infortuni categorie varie. II.1.2) Servizi. Sito o luogo principale dei lavori: Napoli. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) servizio triennale di copertura assicurativa suddiviso in 3 lotti - Lotto 1 Incendio - Lotto 2 Furto - Lotto 3 Infortuni categorie varie. II.1.6) 66510000. II.1.7) Si'. II.1.8) Si. Uno o piu' lotti. II.1.9) Si. II.2.1) lotto 1 € 141.000,00 - lotto 2 € 96.000,00 - lotto 3 € 111.000,00. Valore stimato, IVA esclusa: € 348.000,00. II.2.2) No. II.3) Periodo in mesi: 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione provvisoria: 2 % calcolato sull'importo a base d'asta del lotto a cui si partecipa. Cauzione definitiva pari al 10 % dell'importo contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 60 giorni. III.1.3) precisate nel disciplinare di gara. III.1.4) No. III.2.1) Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di gara. III.2.2) come precisato nel disciplinare di gara. III.2.3) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come precisato nel disciplinare di gara. III.2.4) No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016, in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, disciplinare di gara. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 18/06/2018 - ore 14:00. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Data: 20/06/2018 - ore 10:30. Luogo: Ufficio Contratti e Appalti - via Pessina 15 - 80138 Napoli. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al bando e ai documenti di gara saranno pubblicate esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 11/06/2018, per cui le ditte che hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare richieste di chiarimenti entro il 7/06/2018 e a visitare nuovamente il medesimo entro il 11/06/2018 prima dell'invio dell'offerta. Per informazioni contattare il Responsabile del procedimento, dott.ssa Giulia Esposito tel. +39 0815665750 fax +39 0815665744, e-mail:giulia.esposito@unicampania.it Lotto 1 CIG: 7476836042 - lotto 2 7476848A26 - lotto 3 747686040F VI.5) data di presentazione sulla GUCE 8/05/2018. Il direttore generale Maurizio di Mauro TX18BFK10014