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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta ex 36, comma 9, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Affidamento dei servizi di trasporto, trattamento e recupero di imballaggi in legno (CER 150103), di legno (CER 170201) e di legno, diverso da quello di cui al CER 200137 (CER 200138) - CIG 7498402514 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: ASM Pavia S.p.a. - Via Donegani 21, Pavia, Italia - tel.+390382434611; fax. +390382434678, acquisti.asm@cert.asm.pv.it ; http://www.asm.pv.it SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: II.1 tipo di appalto: servizi II.2 luogo di esecuzione: Pavia II.3 vocabolario comune per gli appalti: CPV 03417000-6 II.4 quantitativo o entita' dell'appalto: importo complessivo stimato IVA esclusa € 209.160,00 oltre € 2.091,60 per oneri della sicurezza II.5 durata dell'appalto: 12 mesi oltre eventuale rinnovo di 12 mesi SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1 cauzioni e garanzie richieste: ai sensi degli artt.93 e 103 del d.lgs. 50/16, come indicato nel disciplinare di gara III.2 modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri della stazione appaltante. I pagamenti saranno effettuati a 60 giorni fine mese data fattura con le modalita' indicate nel capitolato speciale d'appalto. Stazione appaltante soggetta a split-payment III.3 soggetti ammessi alla gara: soggetti di cui all'art.45 del d.lgs. 50/16 III.4 capacita' economica e finanziaria: indicate nel disciplinare di gara scaricabile dal sito: http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti III.5 capacita' tecnica: indicata nel disciplinare di gara scaricabile dal sito http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti SEZIONE IV) Procedura: IV.1 tipo di procedura: aperta IV.2 criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. IV.3 informazioni di carattere amministrativo: Ufficio Appalti e Contratti - tel.+390382434611; fax.+390382434678, acquisti.asm@cert.asm.pv.it; documenti di gara e allegati scaricabili dal sito: http://www.asm.pv.it/gruppo-asm/gare-e-appalti IV.4 termine per il ricevimento delle offerte: 13/06/2018 ora: 12.00 IV.5 vincolo offerte: 180 giorni IV.6 modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica in data 14/06/2018 ore: 10.00 IV.7 luogo: ASM Pavia S.p.A.- Via Donegani n.7 - Pavia IV.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle imprese concorrenti o loro delegati, muniti di apposita delega SEZIONE VI) Altre informazioni: VI.1 Responsabile Procedimento: rag. Gabriele Tedeschi VI.2 procedure di ricorso: TAR Lombardia - Sezione di Milano (IT) Il direttore generale ing. Andrea Vacchelli TX18BFM10045