AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2018)

 
Bando di gara - Settori speciali - Industria 4.0 - Procedura aperta -
Fornitura in opera e Start UP di un  sistema  di  ottimizzazione  del
  comparto di aerazione depuratore di Truccazzano - CIG 7482877970 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Amiacque S.r.l. Via Rimini n. 34/36 - 20142 Milano; Ufficio Appalti
c/o CAP Holding Spa Viale Del Mulino n. 2/Ed. U10 - 20090 Assago (MI)
- Italia  Telefono  02.825021  P.e.c.  appalti.gruppocap@legalmail.it
sito www.gruppocap.it; 
  Atti di gara e documentazione complementare  disponibili  presso  i
contatti sopra indicati. 
  Le  offerte  vanno  inviate   a   Ufficio   Appalti   e   Contratti
all'indirizzo di cui sopra. 
  I.2) Principali settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: acqua 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore:  fornitura  in   opera   e   start   up   sistema   di
ottimizzazione del comparto di aerazione 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna:   fornitura   -
Truccazzano 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: € 560.000,00 
  II.3) Durata dell'appalto: 210 giorni dalla data di consegna 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  richieste:  cauzione  provv.  2%   dell'importo
dell'appalto 
  III.1.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici: R.T.I. dovra' essere costituito art. 48  del  D.
Lgs. n. 50/2016 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: 
  I  concorrenti  dovranno  presentare  a  pena  di   esclusione   la
documentazione di cui al disciplinare pubblicato - www.gruppocap.it e
www.arca.regione.lombardia.it- ed essere in  possesso  dei  requisiti
prescritti. 
  III.2.2) Capacita' economico e finanziaria: vedasi disciplinare  di
gara; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: o.e.v. art. 95, c. 2, D.Lgs.  n.
50/2016 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  27.06.2018  ore
14:00 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano 
  IV.3.6) Periodo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  offerte:  28.06.2018  ore  09:00  -
Luogo: sede CAP Holding 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Tassa ANAC da versare con le modalita' indicate nel disciplinare. 
  Il bando di gara e' stato inviato in  data  18.05.2018  all'Ufficio
delle Pubblicazioni della Unione Europea per la  pubblicazione  nella
Gazzetta Ufficiale della Unione Europea 

         Il responsabile settore legale appalti e contratti 
                      dott.ssa Laura Carpineti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.