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Avviso di aggiudicazione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Comune Di Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 7 09016 Iglesias (SU) Italia; RUP: Felice Costantino Carta Funzionario Settore Tecnico-Ambiente - Tel.0781.274333 Posta elettronica: cfelice.carta@comune.iglesias.ca.it - PEC: protocollo.comune.iglesias@pec.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it. - Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo precedente. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. I.5) Principale settore di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "servizio di gestione rifiuti urbani e assimilati, affidamento dei servizi di igiene urbana e ambientale e complementari". II.1.3) Appalto di servizi - Luogo di esecuzione: Iglesias e frazioni. II.1.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto consiste nel servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani e assimilati, affidamento servizi di igiene urbana ed ambientale e complementari. II.1.5) Codice CUP: E51H13000020002 - CIG: 72892206A1; II.1.6) Divisione in lotti: No. II.1.7) L'ammontare dell'appalto per il quinquennio e' stimato in €. 16.665.381,95 (euro sedicimilioniseicentosessantacinquemilatrecentoottantuno/95) oltre Iva di cui € 12.979,00 per oneri di sicurezza derivanti da interferenze non soggetti a ribasso; ovvero ammontare complessivo dell'appalto comprensivo dell'eventuale rinnovo €. 33.330.763,90. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Appalto aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del Codice sulla base dei seguenti criteri: 1. Offerta Tecnica 70 Punti 2. Prezzo 30 Punti. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura Aperta, ai sensi dell'articolo 60 del D. Lgs. N. 50/2016. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GUCE n. 2017/S 241-501711 del 15.12.2017; sulla G.U.R.I. N. 144 della 5^ Serie speciale del 15.12.2017; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: V.1) Provvedimento di aggiudicazione definitiva: Determinazione dirigenziale n. 1213 del 16 maggio 2018. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4 L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome ed indirizzo del contraente: SAN GERMANO Srl con socio unico - sede in Pianezza (TO) Via Vercelli n° 9 - Codice Fiscale: 00623920030 e Partita Iva: 08259400011- pec: sangermanosrl@legalmail.it - tel. 011.9670700. Il contraente NON e' una piccola impresa. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto: Punteggio Tecnico attribuito 67,27 Punteggio Economico attribuito 30. Ribasso offerto: 8,01% sull'importo annuo posto a base di gara, per un importo complessivo di € 3.066.304,89, di cui € 2.595,80 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Iva di legge. V.2.5) L'operatore economico NON intende subappaltare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) L'aggiudicazione diventa efficace, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs. n.50/2016, una volta effettuate le verifiche sul possesso da parte del concorrente aggiudicatario dei requisiti prescritti. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 Cagliari. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa dell'atto da impugnare. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 22.05.2018. Il dirigente dott. ing. Pierluigi Castiglione TX18BGA10066