CAFC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: CAFC S.p.A., viale Palmanova n. 192  -
33100 Udine - Italia. Tel. 800713711. PEC: info@pec.cafcspa.com. Web:
www.cafcspa.com. 
  SEZIONE II.OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'aggiudicazione di un  appalto  avente  ad  oggetto:  "fornitura  di
reagenti per la  depurazione"  -  CIG  728027402A.  II.1.2)  Tipo  di
appalto  e  luogo  di  esecuzione:  fornitura.  Luogo  principale  di
esecuzione:  Presso  gli  impianti  di  CAFC  S.p.A.  indicati  nelle
specifiche tecniche. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1)  Criterio
di aggiudicazione: minor prezzo. 
  SEZIONE   V.   AGGIUDICAZIONE:   V.1)   Data   di    aggiudicazione
dell'appalto:  30.01.2018.  Data  di  stipulazione   del   contratto:
27.04.2018 V.2) Informazioni sulle offerte. Pervenute: n. 3. V.3 Dati
dell'aggiudicatario: CIDA s.r.l., via Cusano n.  9  -  33080  ZOPPOLA
(PN). V.4) Valore dell'appalto, IVA esclusa: importo a base di  gara:
Euro 975.000,00. Importo di aggiudicazione: Euro 875.640,00. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
dell'Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Michele Mion 

 
TX18BGA10096
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.