Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito gara d'appalto - Servizi 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero - Universitaria S. Andrea - Via Grottarossa n. 1035 - 1039 - 00189 Roma, tel. 06.33771, fax. 06.33775020; 2) Oggetto dell'appalto: gara, espletata ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di assistenza e manutenzione Software di durata quadriennale nell'ambito del bando istitutivo avente ad oggetto il Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni ID1744. 3) Criterio di aggiudicazione previsto dall'art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. - offerta economicamente piu' vantaggiosa; 4) Ditte partecipanti n. 1; 5) Ditta Aggiudicataria: Engineering Ingegneria Informatica S.p.A. per un corrispettivo : - Canone complessivo € 6.256.000,00 + Iva 22% oltre gli oneri della sicurezza € 1.400,00 e compenso componente esterno commissione € 600,00 - Totale complessivo Iva Inclusa: € 7.694.320,00; 6) Pubblicazione avviso su GURI e quotidiani ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.; 7) Pubblicato sulla GUCE il 18/05/2018 nonche' sul sito www.ospedalesantandrea.it - Responsabile del Procedimento: dott. Roberto D'Ambrosi Il responsabile del procedimento dott. Roberto D'Ambrosi TX18BGA9961