STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Fermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7502401927 
 

  Amministrazione Aggiudicatrice: S.U.A. Provincia di Fermo per conto
del Comune di Fermo (FM). Invio offerte: S.U.A. Servizio  Archivio  e
Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. 
  Oggetto: "Affidamento del servizio di salvataggio  a  mare  per  le
stagioni 2018 - 2019 - 2020". Durata: stagione balneare 2018 - 2019 -
2020. Importo netto: €. 78.688,52 oltre IVA. CPV: 75252000-7. 
  Procedura: aperta. Criterio: miglior rapporto  qualita'/prezzo  (ex
art. 95, art. 2, 3 e  12  del  D.Lgs.  50/2016).  Scadenza  ricezione
offerte:  12/06/2018  ore   13.00.   Lingua:   italiano.   Tutta   la
documentazione      di      gara       e'       disponibile       su:
http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE10352
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.